> Due Nuovi Articoli On Line - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Due Nuovi Articoli On Line


Messaggi raccomandati

Eccoci puntuali con due nuovi articoli che rivisitano l'andamento delle due semifinali di pesca in apnea, quella di centro-nord a Civitavecchia... a cura di Simone Belloni

 

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/1904

 

...e quella di centro-sud a San Foca ... a cura di Salvo Rubera

 

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/1903

 

Entrate nel vivo delle due gare con Noi :thumbup:

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle foto d'avvero

 

ma non potevano mettere la foto della figlia delle signora Bucari??? :D

l'avrei conosciuta volentieri se non aveva il ragazzo :devil:

 

vabbe ve la faccio conoscere io.....

 

Shot at 2007-07-10

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie per gli articoli, ormai siete dei "giornalisti" affermati. :D

 

 

Poi volevo chiedere a Salvo se c'era qualche notizia di Mario Pilo, visto che nell'articolo non se ne fa menzione, però qualcosa l'ha racimolata anche lui, no ?

 

Grazie ancora,

Luca

 

P.S. Io (se non altro per campanilismo) tifavo per Mario Pilo (che conosco personalmente) e Gino Madeddu, di cui si dice poco nell'articolo, solo che è un esordiente (è la prima volta che si qualifica, ma è da un pò che fa le gare), io vi dico che è un buon profondista (vedremo a Palermo cosa riesce a fare, ovviamente tiferò per lui): all'ultima gara che gli ho visto fare ha tirato fuori una "pavonessa" (tordo fischietto) :eek: che non è propriamente un pesce di acque basse.

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...