> Stelath Riparato........ - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Stelath Riparato........


Messaggi raccomandati

Dopo l'ennesimo aspetto arrivano, sono in quattro, spuntano d'avanti al fucile all'improvviso ed all'improvviso se ne vanno, l'istinto sarebbe di seguirle, ma so che torneranno.................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:bye:

 

 

P.S.

le sogliole che si vedono sul vassoio le ha prese il barcaiolo con la canna :laughing::laughing::laughing:

 

P.S.

 

lo stealth è un portento

Modificato da marcopulia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:eek: Ammazza che bella ricciola! :blink::blink:

Complimenti! :D

Che stealth hai? :D

 

P.S. Sorridi Marco! Hai appena preso una ricciola, mica so bruscolini!! :fish::D

 

Aricomplimenti! :clapping::clapping:

Modificato da adriano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:eek: Ammazza che bella ricciola! :blink:  :blink:

Complimenti! :D

Che stealth hai? :D

 

P.S.  Sorridi Marco! Hai appena preso una ricciola, mica so bruscolini!! :fish:  :D

 

Aricomplimenti! :clapping:  :clapping:

 

è un 110 modificato.

 

Io soriderei pure, ma se chi ti fa la foto è un pò imbranato, dopo dieci minuti di posa un pò t'incazzi!!! :laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:eek: Ammazza che bella ricciola! :blink:  :blink:

Complimenti! :D

Che stealth hai? :D

 

P.S.  Sorridi Marco! Hai appena preso una ricciola, mica so bruscolini!! :fish:  :D

 

Aricomplimenti! :clapping:  :clapping:

 

è un 110 modificato.

 

Io soriderei pure, ma se chi ti fa la foto è un pò imbranato, dopo dieci minuti di posa un pò t'incazzi!!! :laughing::laughing::laughing::laughing:

:D:D:laughing::laughing::laughing:

Racconta un pò la tua avventura co sta bella ragazza che hai acchiappato :P:D !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marco.c84

Complimenti per la notevole cattura. :clapping:

Ieri dalle nostre c'era pochissima visibilità e l'acqua era molto fredda rispetto al periodo.

A che profondità l'hai presa?

 

P.S: Io ho preso solamente un sarago da 500 g ed una salpa :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima.....complimenti :clapping::clapping:

 

Ma poi, qual'era il problema dello stealth??

 

:bye::bye:

 

 

Avevo montato una boccola pù grande in modo da poter montare anche aste da otto, ma il pistoncino a fine corsa ci entrava dentro facendo uscire tutta l'aria e allagando il fucile.

 

E' vero l'acqua era torbida, ma non so fino a che punto sia stato uno svantaggio, l'ho beccata a non oltre 15 mt. con una visibilità di cira tre.

Modificato da marcopulia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marco.c84
E' vero l'acqua era torbida, ma non so fino a che punto sia stato uno svantaggio, l'ho beccata a non oltre 15 mt. con una visibilità di cira tre.

 

Diventa uno svantaggio quando durante un aspetto ti arriva sotto lo scoglio dove ti trovi un maggiore di 2,5 kg e prima che allinei il fucile il suddetto pesce ti ha gia salutato da un pezzo. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima.....complimenti :clapping::clapping:

 

Ma poi, qual'era il problema dello stealth??

 

:bye::bye:

 

 

Avevo montato una boccola pù grande in modo da poter montare anche aste da otto, ma il pistoncino a fine corsa ci entrava dentro facendo uscire tutta l'aria e allagando il fucile.

 

E' vero l'acqua era torbida, ma non so fino a che punto sia stato uno svantaggio, l'ho beccata a non oltre 15 mt. con una visibilità di cira tre.

 

Ah, capisco il perchè!! .... a volte si tralasciano certi dettagli!! :D

Comunque, quando ti ho risposto nell'altro post, ero quasi sicuro che si trattasse di quelle componenti perchè una volta mi è successo che dopo aver sparato con il mio cressi sl 70 ho visto solo un nube di bollicine di fronte a me!! :blink:

 

L'importante è che ti sei rifatto, ansi, più che rifatto :thumbup:

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...