> Pesce Spada!! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesce Spada!!


Messaggi raccomandati

I pesce spada accostano spesso nel periodo degli amori. e in questi periodi nn sono molto calmi (avranno il testosterone a mille, che ne so).

 

a te, Frogghe, se ti capitasse di vederne uno bello grosso in acqua, gli spareresti?

 

io ci penserei due volte. :D

 

:bye:

 

Io ci penserei tre volte...... e se non se n'è andato lui me ne vado io.

 

Avrei meno timore di uno squalo...FORSE.... :unsure: O FORSE NO..... :unsure: .....TUTTI E DUE....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo che c'era un articolo su un Pescasub di diversi anni fa in cui c'era il racconto di Riolo che aveva preso un pesce spada, ma mi sembra che l'avesse trovato in superficie e gli sparò con la sagola direttamente attaccata al gommone che venne trascinato per non so quanti km.

 

Inoltre so di A.P. (TiburonSUB sul forum) che ne ha preso uno insieme al fratello ad Alghero. Fattelo raccontare se lo vedi (così, secondo me, ti passa la voglia di catturarne uno :fish:).

 

Infine a me è capitato di vederne uno piccolino (circa 70 cm compresa la "spada") in 3 metri d'acqua tanti anni fa (pescavo polpi e pescetti con il ministen) sempre ad Alghero (mi sembrava di averlo già raccontato quest'episodio sul forum, o no ? boh!)

 

Luca

 

P.S. Frog, preparati che domenica arrivo :subh::subh:

Modificato da mulluslessus
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...