> Attacco Di Freddo - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sabato scorso,aria caldissima,acqua altrettanto calda,stò un paio d'ore però senza muta,sempre dalla superficie senza mai scendere,prendo un paio di cefali e un saraghetto dopodichè comincio ad aver freddo ma resisto poichè penso "non si può aver freddo in un acqua brodo come oggi",alla fine ho molto freddo ed esco.Fuori uno scirocco secco e caldo mi asciuga subito ma comincio ad avere brividi come se mi trovassi in mezzo al ghiaccio allora salgo in macchina e accendo il riscaldamento a palla ma continuo a rabbrividire.Il tutto si calma dopo una mezzoretta di riscaldamento.Cosa è stato?Io l'ho definito un attacco di freddo,esiste?A chi è mai capitato?Da aggiungere che mi girava la testa durante i brividi.

Ciao a tutti... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Dott. Malpieri per il chiarimento,infatti ricordo bene la sensazione di pelle fredda e pallida dovuta alla vasocostrizione e poi io sono di costituzione longilinea quindi "meno" isolato termicamente.Mi servirà di avvertimento per essere più prudente le prossime volte. :boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...