> Consiglio Elastici Ed Ogiva Per Comanche - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consiglio Elastici Ed Ogiva Per Comanche


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, mi rivolgo a voi del forum per sentire le diverse opinioni in base alle vostre esperienze.

Vorrei armare il mio comanche da 100 con dei nuovi elastici e una nuova ogiva( visto che si è rotta ieri) avendo un asta da 6,5 mm.

Vorrei avere un consiglio , se possibile, su una buona ogiva e un paio di elastici 18 o 20 che montini sulla testata del comanche.

Grazie per le risposte un saluto a tutti. :bye:

 

Adriano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite soldato joker
Salve a tutti ragazzi, mi rivolgo a voi del forum per sentire le diverse opinioni in base alle vostre esperienze.

Vorrei armare il mio comanche da 100 con dei nuovi elastici e una nuova ogiva( visto che si è rotta ieri) avendo un asta da 6,5 mm.

Vorrei avere un consiglio , se possibile, su una buona ogiva e un paio di elastici 18 o 20 che montini sulla testata del comanche.

Grazie per le risposte un saluto a tutti. :bye:

 

Adriano

Perchè non rimanere in casa con i g20? Quelli che li hanno sono molto contenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...