> Campionato A Squadre Acque Interne.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Campionato A Squadre Acque Interne....


Messaggi raccomandati

1° Tritone Sub ( Jori , Munari e ... )

2° Tritone Sub ( Gallina , Migliorati , Cappalonga )

3° Apnea Club Vr ( Filippi , Buttura e ... )

4° Quercia Sub ( Gioffre' , Ucosich e ... )

5° Sub Club Bs ( Marenco , Meduri, Casarotto )

6° Sub Club Brescia ( Pedersoli , Manera , Facchetti )

7° La Marinetta ( Scelfo , Grossi , Gennari )

......

 

Bella gara , su un campo vario . Poche le tinche per essere a fine giugno , tanto che solo una o due squadre ne hanno preso le 8 consentite . Sono usciti dei bei persici , oltre alle solite anguille .

Da segnalare la partecipazione di ben 5 squadre di "marini" ( 2 di Bogliasco,1 di Genova , 1 di Spezia e una di Sestri Levante ) che si sono difese benissimo , adattandosi sia alla pesca delle anguille ( Scelfo e c. ne hanno preso il limite consentito di 15 ) che agli altri pesci .

Una bella giornata .

 

Ciao

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono riuscito a rintracciare andrea....come sono arrivati???? :(

Vela e Motore 18°

C'erano poche tinche e le anguille erano fonde, per noi è stata durissima (e penso anche per loro in queste condizioni).

 

Luca

 

P.S. In attesa della classifica ufficiale, devo però correggere Stefano:

Cappalonga era nella squadra 1° classificata, con Gallina e Migliorati c'era Matteo Ferrari.

 

Ucosich era nella 2° squadra del QuerciaSub con Nicola Gioffrè (fratello di Antonino) e credo siano arrivati 17°

 

Le 8 tinche se non ho capito male le ha raggiunte la prima squadra del tritone (1° classificata) e il Sestri L. con Smeraldi e Santi in grande spolvero (10° finali).

 

le 2 squadre di Bogliasco si sono classificate rispettivamente 12° e 14°.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. In attesa della classifica ufficiale, devo però correggere Stefano:

Cappalonga era nella squadra 1° classificata, con Gallina e Migliorati c'era Matteo Ferrari.

 

Ucosich era nella 2° squadra del QuerciaSub con Nicola Gioffrè (fratello di Antonino) e credo siano arrivati 17°

 

Le 8 tinche se non ho capito male le ha raggiunte la prima squadra del tritone (1° classificata) e il Sestri L. con Smeraldi e Santi in grande spolvero (10° finali).

 

Verissino Luca,

 

Io, purtroppo ero nella squadra che ha sbagliato tutto... (Gioffrè - Ucosich -Consolati):D:D

Primi 4 tiri=4 padelle!! :eek::eek:

E parliamo di tinche....non di pesci di 3 etti!

Siamo arrivati 17°...

Gioffrè-Oriana-Ferrari 4° a 700 punti dai terzi (anche loro hanno fatto tutte le tinche)!

Tra il 3° e il 6° posto lo scarto era di 1500 punti!

 

Abbiamo sbagliato praticamente tutto...e perseverato! :fish:

 

Peccato, perchè è una gara che mi piace molto, ma che abbiamo sempre mal interpretato!

 

Ciao!

 

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate per gli scambi ma sono andato a memoria .... che sta' andando (sara' l'eta? ) .

io sbaglio le squadre , ma sbagliare le tinche .... complimenti :fish::fish:

le anguille fonde ? erano a 10-12 m ... le ha prese persino Pepu :laughing::laughing: ( so' bastardo )

le squadre marine si sono comportate benissimo . Chi aveva gia' esperienza di lago l'ha sfruttata ( Marinetta ) , gli altri hanno pescato all'aspetto come al mare , solo che giravano poche tinche e ancor meno altri pesci , altrimenti si sarebbero piazzati ancora meglio . sara' per l'anno prossimo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le anguille fonde ? erano a 10-12 m ... le ha prese persino Pepu  :laughing:  :laughing:  ( so' bastardo )

Io sono un "bassofondista DOC" e per me oltre i 10 metri è (definizione di Astapersa) : "Minchiachefondo!".

 

A parte gli scherzi, noi le anguille le abbiamo trovate nell'ultima ora di gara a 14-15 metri di fianco al Sesto Continente RE e io per compensare dovevo scendere con la testa verso l'alto :fish::frustry::frustry:

 

Luca

 

P.S. Anche io ho sbagliato una tinca al primo tuffo :fish::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono riuscito a rintracciare andrea....come sono arrivati???? :(

Vela e Motore 18°

C'erano poche tinche e le anguille erano fonde, per noi è stata durissima (e penso anche per loro in queste condizioni).

 

Luca

 

P.S. In attesa della classifica ufficiale, devo però correggere Stefano:

Cappalonga era nella squadra 1° classificata, con Gallina e Migliorati c'era Matteo Ferrari.

 

Ucosich era nella 2° squadra del QuerciaSub con Nicola Gioffrè (fratello di Antonino) e credo siano arrivati 17°

 

Le 8 tinche se non ho capito male le ha raggiunte la prima squadra del tritone (1° classificata) e il Sestri L. con Smeraldi e Santi in grande spolvero (10° finali).

 

le 2 squadre di Bogliasco si sono classificate rispettivamente 12° e 14°.

 

 

noooooo!!!! 18°!!!!!! cavolo questi vecchietti...... :jrgian::jrgian::jrgian::jrgian::jrgian::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le anguille fonde ? erano a 10-12 m ... le ha prese persino Pepu  :laughing:  :laughing:  ( so' bastardo )

 

 

Gli amici... :fish::laughing:

 

Mi rimarrà il grande rammarico di avere strappato maldestramente la prima anguilla che ho visto e che ci avrebbe sicuramente regalato un terzo posto (dal mio punto di vista) strepitoso!

 

Vi ricordo che Mirco ed io difendevamo il 2° posto dell'anno scorso per cui temevamo un tracollo, ma soprattutto grazie alla bravura ed al sacrificio (5 ore filate in acqua col mal di gola...) di Stefano, abbiamo detto la nostra.

 

Ho anche incrementato il mio personale record di anguilla (1968 grammi), presa, come sempre accade i questi casi, grazie alla "casualità" che determina il peso di queste prede.

 

Questo quinto posto non soddisferà appieno le velleità di Marenco :fish: , ma le mie modeste si! :P

 

Bella gara e tanti amici visti e rivisti! :wub:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringrazio tutti gli amici nuovi e vecchi..ma + che altro l'amico stefano che ha inisistito allo sfinimento per convincerci a provare le gare in lago.

gara dura ma un vero spasso x chi abituato alla liguria non è cosa da tutti i giorni sparare a pesci da iil 1,5kg ai 3 kg nel torbidone e nello stesso bagno...un vero spasso sembrava di essere al tiro a segno del luna park...anche se qualche padella c'è stata....se nn avessi sbagliato il luccio e il persico poteva andare meglio..ma x dei marittimi esordienti un 10imo posto è un gran bel piazzamento vista la caratura dei nomi che ci hanno preceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella esperienza come al solito,l'indecifrabilità del campo gara ed il voler fare gara solitaria a tutti i costi ci hanno fatto fare una magra figura.

La preparazione è risultata pressochè inutile visto che i pesci si erano spostati nel giorno della gara.

Buona l'organizzazione la cosa che mi piace di più in questa gara e che si rivedono vecchi e nuovi amici.

Un saluto a tutti e un arrivederci alle finali ad ottobre :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...