> Magico Giugno - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Complimentoni Adriano!!!

 

E si che ho sentito che in Sicilia i dentici sono solo per pochissimi!

 

E se sono frutto dell'aver capito dove e quando e non di profondità e tempi d'apnea....allora raddoppio i complimenti!

 

:clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per la pescata, ma forse sono un rompiballe.

Posso lanciare un messaggio ?

Quando ci si dedica o si riesce a pescare i dentici, perchè sparare anche i tordi.

Scusate l'intromissione, non vuole essere snobbismo, ma credo, e ripeto credo, che l'etica del pesca sub comprenda anche la limitazione di prede quando si arrivi ad un buon livello (a parte il pesce per la cena in assenza di altro).

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per la pescata, ma forse sono un rompiballe.

Posso lanciare un messaggio ?

Quando ci si dedica o si riesce a pescare i dentici, perchè sparare anche i tordi.

Scusate l'intromissione, non vuole essere snobbismo, ma credo, e ripeto credo, che l'etica del pesca sub comprenda anche la limitazione di prede quando si arrivi ad un buon livello (a parte il pesce per la cena in assenza di altro).

Ciao Gianpa

Posto che l'etica è sempre e comunque un fatto personale, se uno cattura ciò che gli piace mangiare dove stà il problema? Quella specie di tordo è ottima al carpaccio, non vedo per quale motivo ci si debba rinunciare; se solo per la difficoltà di cattura sarebbe troppo lunga la lista di pesci da lasciar stare... ;)

 

Davide :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...