> Classifica Completa Semifinale Nord - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Classifica Completa Semifinale Nord


Messaggi raccomandati

Possibile che sia introvabile ?

 

Ho provato a gironzolare in rete ma nulla.

 

Pura curiosità.

 

Si è parlato dei primi classificati, d'accordo, ma tanti altri personaggi / ammici / compagni di squadra partecipavano alla gara, ed un quadro d'insieme mi farebbe piacere .... ma nulla.

 

Qualcuno sa qualcosa ?

 

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite mgrasselli
Possibile che sia introvabile ?

 

Ho provato a gironzolare in rete ma nulla.

 

Pura curiosità.

 

Si è parlato dei primi classificati, d'accordo, ma tanti altri personaggi / ammici / compagni di squadra partecipavano alla gara, ed un quadro d'insieme mi farebbe piacere .... ma nulla.

 

Qualcuno sa qualcosa ?

 

Grazie.

 

Io sul sito della fipsas non la trovo, potete mandarmi cortesemente il link?

 

Grazie mille,

 

Matteo G.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco il link:

Classifica completa Semifinale A

 

E visto che ci sono anche il link della:

Classifica completa semifinale B

 

Luca

 

 

Ciao Luca,

...mi dici come si fa a trovarle? Vorrei cercare quella delle A.I.

Ci sei domenica?

 

Fabio

Vai su "Attività subacquee", poi scegli "Attività Agonistiche" e ti viene fuori un elenco lunghissimo, per le 2 semifinali ci sono 2 link "Regolamento" e "classifica", scegli ovviamente il secondo.

Per le A.I. non ho capito cosa vuoi cercare, il regolamento per la gara di domenica ? Perchè ovviamente la classifica non c'è :P:D:D

Per la gara individuale invece non c'è ancora niente perchè è ad Ottobre.

Le classifiche delle selettive A.I. invece non ci sono, come non ci sono la maggior parte di quelle in mare. Che io sappia, occorre che qualcuno degli organizzatori delle varie gare mandi le classifiche in formato elettronico per poterle pubblicare e non sempre (per le A.I., mai) ciò avviene.

 

Luca

 

P.S. Ci vediamo domenica (o domani se ci sei all'iscrizione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...