> Alla Ricerca Di Pinne - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Per una miglior comprensione della richiesta ecco le immagini che confrontano modello vecchio (a sinistra) e modello nuovo (a destra).

Come già specificato da Andrea cerchiamo il vecchio modello... potrebbero sembrare differenze marginali ma vi assicuro che in acqua sono sostanziali!

 

Viste da davanti

 

http://www.hostingfiles.net/files/20070627123019_pinnedavanti.JPG

 

Viste da dietro

 

http://www.hostingfiles.net/files/20070627123328_pinnedietro.JPG

 

Grazie a chiunque vorrà darci una mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho chiesto a un amico negoziante, appena mi risponde vi faccio sapere... ;)

 

Davide :bye:

 

 

Ciao a Tutti

 

Probabilmente la società Zoffoli o la diverplast stampava in conto terzi le pinne per la cressi sono vecchi ricordi di quando seguivo la strumentazione per materie plastiche

 

http://www.zoffolisport.com/

http://www.diverplast.it/

 

Provate a chiedere a livello di cortesia spiegando le Vs richieste forse hanno fondi di magazzino

 

Ciao

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, io mi ero comprato le cressi 3 o 4 anni fa per i categoria invernali, quindi suppongo sia il modello vecchio, o no?

 

le dovrei avere a casa a Milano, ma non sono sicuro di averle ancora ed inoltre non so deve trovarle...

 

sono usate, ma non molto, gia sapete che io e le pinnette non siamo mai nadati molto d'accordo.

peró se ti interessa posso vedere di trovare una soluzione per cercarle distanza, dato che ora mi trovo un pó lontano..

 

vedi tu..

 

ciao

Riccardo.... Galli (se non lo sapevi giá) :robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, io mi ero comprato le cressi 3 o 4 anni fa per i categoria invernali, quindi suppongo sia il modello vecchio, o no?

 

le dovrei avere a casa a Milano, ma non sono sicuro di averle ancora ed inoltre non so deve trovarle...

 

sono usate, ma non molto, gia sapete che io e le pinnette non siamo mai nadati molto d'accordo.

peró se ti interessa posso vedere di trovare una soluzione per cercarle  distanza, dato che ora mi trovo un pó lontano..

 

vedi tu..

 

ciao

Riccardo.... Galli (se non lo sapevi giá) :robot:

 

 

Ciao

 

Chiedete del Sig. Zoffoli se ha delle pinne Lo trovate lunedì

 

Ciao

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, io mi ero comprato le cressi 3 o 4 anni fa per i categoria invernali, quindi suppongo sia il modello vecchio, o no?

 

le dovrei avere a casa a Milano, ma non sono sicuro di averle ancora ed inoltre non so deve trovarle...

 

sono usate, ma non molto, gia sapete che io e le pinnette non siamo mai nadati molto d'accordo.

peró se ti interessa posso vedere di trovare una soluzione per cercarle  distanza, dato che ora mi trovo un pó lontano..

 

vedi tu..

 

ciao

Riccardo.... Galli (se non lo sapevi giá) :robot:

 

 

Ciao Riccardo! Ora vivi in Spagna, no?

 

Se riesci a recuperare quelle pinne in qualche modo ci fai un piacere... fondamentalmente a noi servono per Andrea Rampazzo e Francesco Traversaro che ci devono fare rispettivamente Mondiali e Europei. Sicuramente sarebbe il modello vecchio... speriamo che anche il numero sia giusto... l'ideale sarebbe chiedere a qualcuno di Milano se ce le porta a Roma questo weekend ai categoria (tempi un po' stretti) o casomai il 15 Luglio all'idroscalo. Non so... penso che Guarnaschelli se sa che è per Rampazzo lo faccia volentieri, oppure vedi tu.

 

Ti ringrazio fin d'ora!

 

Nicola Negrello

 

ps: volevo scrivere un messaggio privato ma sono talmente fuso che ho scritto un normale post... vabbè, l'importante è che arrivi a destinazione

Modificato da Nicola SNP
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho chiesto a un amico negoziante, appena mi risponde vi faccio sapere... ;)

 

Davide :bye:

 

 

Ho chiesto a un amico negoziante, appena mi risponde vi faccio sapere... ;)

 

Davide :bye:

 

 

Ciao a Tutti

 

Probabilmente la società Zoffoli o la diverplast stampava in conto terzi le pinne per la cressi sono vecchi ricordi di quando seguivo la strumentazione per materie plastiche

 

http://www.zoffolisport.com/

http://www.diverplast.it/

 

Provate a chiedere a livello di cortesia spiegando le Vs richieste forse hanno fondi di magazzino

 

Ciao

Luca

 

Grazie a tutti, tranne Davide che come al solito la fa un po' facile :P

 

sfrutteremo tutte le vie dato che il vecchio modello è assai più performante e c'è di mezzo un Mondiale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho chiesto a un amico negoziante, appena mi risponde vi faccio sapere... ;)

 

Davide :bye:

 

 

Ho chiesto a un amico negoziante, appena mi risponde vi faccio sapere... ;)

 

Davide :bye:

 

 

Ciao a Tutti

 

Probabilmente la società Zoffoli o la diverplast stampava in conto terzi le pinne per la cressi sono vecchi ricordi di quando seguivo la strumentazione per materie plastiche

 

http://www.zoffolisport.com/

http://www.diverplast.it/

 

Provate a chiedere a livello di cortesia spiegando le Vs richieste forse hanno fondi di magazzino

 

Ciao

Luca

 

Grazie a tutti, tranne Davide che come al solito la fa un po' facile :P

 

sfrutteremo tutte le vie dato che il vecchio modello è assai più performante e c'è di mezzo un Mondiale!

 

Ma uffa!!! :bye::P

Modificato da mandave
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, io mi ero comprato le cressi 3 o 4 anni fa per i categoria invernali, quindi suppongo sia il modello vecchio, o no?

 

le dovrei avere a casa a Milano, ma non sono sicuro di averle ancora ed inoltre non so deve trovarle...

 

sono usate, ma non molto, gia sapete che io e le pinnette non siamo mai nadati molto d'accordo.

peró se ti interessa posso vedere di trovare una soluzione per cercarle  distanza, dato che ora mi trovo un pó lontano..

 

vedi tu..

 

ciao

Riccardo.... Galli (se non lo sapevi giá) :robot:

 

 

 

buenos dias!!

 

Mi dispiace ma le pinne non le ho piú... mi sono ricordato ieri sera che le avevo regalete a uno dei ragazzini che allenavo lo scorso anno, come del resto una mono, un diana intero... ecc.. il pinnato é costoso, sopratutto se le squadre ti aiutano pochino... qualcuno doveva pure farlo... e se aspettavano l'allenatore che hanno ora!! eh eh.. :whistling:

comunque mi dispiace... ma forse vi posso aiutare in un altro modo.. puo essere, ma non fartevi illusioni.. sicuro niente pinne nuove...

beh, se vi interessa la mia mail ce l'avete, no? quella nuova..

 

ciao

riccardo :robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, io mi ero comprato le cressi 3 o 4 anni fa per i categoria invernali, quindi suppongo sia il modello vecchio, o no?

 

le dovrei avere a casa a Milano, ma non sono sicuro di averle ancora ed inoltre non so deve trovarle...

 

sono usate, ma non molto, gia sapete che io e le pinnette non siamo mai nadati molto d'accordo.

peró se ti interessa posso vedere di trovare una soluzione per cercarle distanza, dato che ora mi trovo un pó lontano..

 

vedi tu..

 

ciao

Riccardo.... Galli (se non lo sapevi giá) :robot:

 

 

 

buenos dias!!

 

Mi dispiace ma le pinne non le ho piú... mi sono ricordato ieri sera che le avevo regalete a uno dei ragazzini che allenavo lo scorso anno, come del resto una mono, un diana intero... ecc.. il pinnato é costoso, sopratutto se le squadre ti aiutano pochino... qualcuno doveva pure farlo... e se aspettavano l'allenatore che hanno ora!! eh eh.. :whistling:

comunque mi dispiace... ma forse vi posso aiutare in un altro modo.. puo essere, ma non fartevi illusioni.. sicuro niente pinne nuove...

beh, se vi interessa la mia mail ce l'avete, no? quella nuova..

 

ciao

riccardo :robot:

 

 

 

Vedo che sei bravo a fare polemica con chi non può mettere di tasca propia i soldi per comprarti le mono cmq ti ha portato a vincere credo che un po' di riconoscenza sia quantomeno indispensabile.

 

Potevi rivolgerti al grande capo che forse era anche presidente nazionale, chi è in federazione conosce molti aspetti della tua vicenda , smettila di fare polemiche risultano essere noiose e inutili.

 

Ultima considerazione :

 

Ci sono solo due società in provincia di Milano di pinnato!!!!

Potevi fare il nuotatore e non il pinnatista avresti avuto più possibilità di scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, io mi ero comprato le cressi 3 o 4 anni fa per i categoria invernali, quindi suppongo sia il modello vecchio, o no?

 

le dovrei avere a casa a Milano, ma non sono sicuro di averle ancora ed inoltre non so deve trovarle...

 

Vedo che sei bravo a fare polemica con chi non può mettere di tasca propia i soldi per comprarti le mono cmq ti ha portato a vincere credo che un po' di riconoscenza sia quantomeno indispensabile.

 

Potevi rivolgerti al grande capo che forse era anche presidente nazionale, chi è in federazione conosce molti aspetti della tua vicenda , smettila di fare polemiche risultano essere noiose e inutili.

 

Ultima considerazione :

 

Ci sono solo due società in provincia di Milano di pinnato!!!!

Potevi fare il nuotatore e non il pinnatista avresti avuto più possibilità di scelta

 

 

Io non ho fatto nessuna polemica: ho solo esposto un dato di fatto.

ed inoltre mi sembra propio che tu non conosci un bel niente della mia situazione, visto come parli... informati meglio, magari, visto che quello che si dice in federazione, a Roma, non so quanto possa coincidere con quello che succede in una squadra, a Milano. :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e un'altra cosa..

io di certo non stavo piangendo perche nessuno mi ha mai pagato le mono! solo una volta me le ha pagate quello che chiami il grande capo, per il resto me la sono sempre cavata da solo... a differenza di cio che succedeva in altri posti...

fatto sta che molta gente ha bisogno di essere aiutata... con i mezzi con cui si puo aiutare...!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e un'altra cosa..

io di certo non stavo piangendo perche nessuno mi ha mai pagato le mono! solo una volta me le ha pagate quello che chiami il grande capo, per il resto me la sono sempre cavata da solo... a differenza di cio che succedeva in altri posti...

fatto sta che molta gente ha bisogno di essere aiutata... con i mezzi con cui si puo aiutare...!!!!!

 

 

Sono di Milano e molto più vicino all'ambiente di quello che credi e sai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...