> Buonanotte Indecisa - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Buonanotte Indecisa


Messaggi raccomandati

sono le 4,42 di martedi mattina, sono rimasto l' unico in linea sul forum, ma stanotte non ho sonno.

durante la lunga nottata complice uno scoglionamento generale ho deciso che quasi quasi domani mi faccio un regalo, un fucile nuovo.

non ho però ancora deciso quale modello, solo la lungezza dovrà essere almeno un 100 avendo già un arba 90 e un cirano 70 e dovendo andare quest estate in grecia voglio un "aspettista" puro.

domani, anzi più tardi vi farò sapere... ciaoooooooooo e buongiorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Darioooo a saperlo ci andavamo a prendere una birra :D

 

Fammi sapere che regalo ti sei fatto....più tardi ti faccio vedere il mio!!!

 

:bye:

 

Sento odor di legno! ;)

 

:whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....più tardi ti faccio vedere il mio!!!

:bye:

...a Giampà non sono fatti miei ma ultimamente sei un pochino " diverso" dal solito :whistling: :whistling: :devil:

prima ti fai la foto a torso nudo, poi in mutande e infine.... :rolleyes: !!

:laughing: :laughing:

Sento odor di legno! ;)

:laughing:

Modificato da Mino Melillo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....più tardi ti faccio vedere il mio!!!

:bye:

...a Giampà non sono fatti miei ma ultimamente sei un pochino " diverso" dal solito :whistling: :whistling: :devil:

prima ti fai la foto a torso nudo, poi in mutande e infine.... :rolleyes: !!

:laughing: :laughing:

 

Mino stai tranquillo Giampaolo è fedele al Pezzogna non lo tradirebbe mai!!!

Diciamo che lo fa solo vedere, ma non lo da a nessuno come si suol dire "Occhi pieni e mani vuote!!" :whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente legnetto, stavo per fare proprio una pazzia (c4) , ma la patria vuole i sacrifici ed ho virato su un cayman hf 100.

ho speso meno della metà e per uno come me è comunque un gran bel fucile.

io poi non sono un grande amante del legno, anche perchè mi danno l'idea di essere più delicati ed io sono uno poco accurato nella manutenzione della mia attrezzatura.

come ho scritto già prima credo adesso di essere a posto come artiglieria perchè,almeno per il momento non mi ci vedo con un 110 in mano. questo in verità l' ho preso in prospettiva per le prossime vacanze in grecia e anche per provare la differenza tra un fucile con e senza ogiva. ciaooooo e fan@@lo l'esaurimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che non potevi farti regalo migliore, ho provato il cayman l'altro giorno e mi sembra davvero un bel fucilozzo, in bocca al lupo e buone vacanze piscatorie.

hai ragione il legno è un pò delicatuccio, io mi ci sono affezzionato, ma hanno bisogno di cure... :devil::devil: io sto sempre aspettando un legno da un vecchio amico da un annetto circa ma a quanto pare ho perso 'a filippo 'e 'o panaro... :devil::devil: quel bel iroko è ormai più che stagionato... :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...