> Calasole Nel Brodo! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Calasole Nel Brodo!


Messaggi raccomandati

Venerdì scorso, dopo vari problemi, riesco ad organizzare con Vincenzo.

Giunto sul posto la spiaggia da cui ci immergiamo era piena.

Un caldo assurdo, ed in tutto ciò Vincenzo con la giacca da 5 :eek: , ma si sà il ragazzo è profondista :D .

Io con la 3 poco ci mancava che affogassi per il caldo. Solo dopo averla allagata per bene ( ormai sembravo l'omino Michelin) comincio a stare bene.

Nonostante il tutto, la muta nuova nuova da 3 mm, ha fatto il suo dovere.

Mi immergo e forse il caldo o forse perchè non credevo che al primo aspetto giungesse nulla d'interessante, padello un saragone enorme, stimato sul kg e mezzo.

La padella non mi demoralizza, ed infatti con un pò di calma e pazienza riesco a fare una bella pescata.

Questo è il risultato di quasi 4 ore di mare caraibico, dove è stato più il tempo che mi allagavo la muta, che pescavo, il tutto in un caos di mao-mao ( definirle persone è un complimento, comunq questo è il termine con cui noi napoletani definiamo quelle persone che appartengono al genere umano prossimo alla monnezza, che in questo periodo qui a Napoli non manca :devil:. Un concentrato di animalità e di inciviltà stupefacente. Quando mi hanno visto con la muta in acqua hanno cominciato ad urlarmi di tutto e di più, c'è chi adirittura ha cercato di venirmi contro solo per rompere le palle :thumbdnn: ) e di barche che sfrecciavano a pochi metri dalla riva :angry: .

http://img524.imageshack.us/img524/2945/img0001rl9.jpg

Il mio compagniello ha fatto un altra delle sue strapescate ed infatti aspetto che anche lui posti le foto.

Ciao a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella lorè :clapping::clapping::clapping:

 

Questa l'ho fatta allo stesso posto il giorno prima!!! :whistling:

Il seppione è 1,2 kg! Mai viste così grosse in acqua!! :eek:

 

 

Ero con Genny, lui ha preso una spigola e un bel sarago!!

:bye:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...