> Oroscopo 2003 Di Am - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Oroscopo 2003 Di Am


Messaggi raccomandati

Cosa dicono le Stelle dello ZODIACO di Apnea Magazine

 

 

ARIETE

Un avvenimento importantissimo vi vedrà coinvolti nel corso dell'anno. Non potrete mancare all’appuntamento col 3° Convegno della Pesca subacquea di Cittaducale.

ARIETI, ci dovrete essere!!!

 

TORO

Le stelle vi sorridono. Sarete protagonisti di pescate indimenticabili e farete nuove amicizie, grazie alla pesca in apnea.

Se siete attratti dai viaggi di pesca all’estero, state alla larga dalla SPAGNA!

 

GEMELLI

Questo sarà un anno favoloso per la pescasub. Ricordate però: pesca in coppia, con un solo fucile.

 

CANCRO

Per i nati del Cancro, il 2003 sarà l’anno della consacrazione. Grazie alle vostre innate doti mimetiche, porterete a tiro splendidi esemplari di saraghi ed orate utilizzando la tecnica del “granchio”. Fate attenzione alle murene troppo curiose…

 

LEONE

Il vostro istinto di predatore vi aiuterà a risolvere molte situazioni difficili. Sfruttate al meglio la tecnica “dell’agguato”, dietro l’angolo si nascondono piacevoli sorprese... Per i nati nella prima decade (come me) arriveranno catture inaspettate.

 

VERGINE

Nonostante il segno sia ormai in via d’estinzione (capisc’a mme), per i nati della Vergine si apre uno scenario di pescate memorabili. Per voi, la tecnica “dell’aspetto” è una cosa naturale, ma ricordatevi di non “aspettare” troppo, per i noti rischi di sincope e/o verginità a vita…

 

BILANCIA

La vostra precisione ed equilibrio vi porteranno a non superare mai il limite di 5 Kg. di pescato giornaliero, anche se sarete fortemente tentati da quella lecciona di 20 kg. che vi passerà davanti al fucile… Siate voi stessi!

 

SCORPIONE

Anche per i nati dello Scorpione si preannuncia un anno all’insegna delle grandi catture. Attenzione però, se un barcaiolo “distratto” passa troppo vicino alla vostra boa (sempre presente), mettete da parte la vostra indole difensiva ed evitate di “pungere” il birichino col vostro spiedo, piuttosto denunciatelo all’Autorità competente!

 

SAGITTARIO

La vostra naturale predilezione per l’arbalete, vi porterà a ricercare sempre di più la perfezione del tiro. Riuscirete a catturare le prede a dieci metri di distanza con plastici tiri a “palombella”.

 

CAPRICORNO

Avete l’agonismo nelle vene, anche se si sconsigliano i “colpi di testa”! La vostra caparbietà vi porterà ad otterrete ottimi risultati, ma non dimenticate: LA SICUREZZA, PRIMA DI TUTTO!

 

ACQUARIO

Stanchi di essere sempre osservati da tutti con curiosità, anche se spesso con ammirazione, uscirete finalmente dalle solite “quattro pareti” per ricercare quello che la Natura vi offre. Un vostro “ricco” parente di Genova vi offrirà un’importante opportunità di lavoro. Fate meno snorkeling…

 

PESCI

Siete il segno dello ZODIACO di AM per eccellenza! Vi sentirete a volte predatori, a volte prede… L’anno 2003 per voi sarà un anno fantastico perché sarete sempre oggetto delle attenzioni da parte di tutti, anche se spesso verrete presi di mira…

 

BUON 2003 A TUTTI! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Migghy

:o:o Caspita ho un parente ricco a Genova??

Allora cazzarola cosa aspetta a presentarsi?? :lol::lol:

Scherzo....

Veramente simpatico l'oroscopo 2003 di AM!!!

Oh Giorgio... se per caso il mio parente non si fa vivo me li dai tu isoldi?!? :lol::lol:

Un'ultima cosa... fate anche previsioni a richiesta sulle gare??... sapete com'è quest'anno ho gli europei di... non si sa mai! :P

Ciao e buon anno a tutti... :subh:

 

Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In primis, grande Pepu! Che dici, creiamo una rubrica con l'oroscopo mensile?

 

Al mitico Davide aka Migghy dico che ...CERTAMENTE PREDISPONIAMO OROSCOPI PERSONALIZZATI!!

 

In collaborazione con il Maestro Do Nascimiento, reduce da un duplice corso di specializzazione in veggenza subacquea e latitanza generica, stiamo preparando i necessari conti bancari e i terminal telefonici per organizzare il servizio :lol::lol:

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Migghy

Ok grande capo, allora prenoto già la consulenza privata!!! :lol::lol::lol:

Però invece che i rametti di edera, che ho già a casa, mi mandate delle belle spigole!!

 

Ciao a tutti

Davide :subg:

 

P.S: Giorgio hai sviato benissimo sulla richiesta in denaro... come mai? :D

CIAOOOOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

Io sono Gemelli,ho appena letto l'oroscopo:

trovo giustissimo pescare in coppia con unico fucile ...sperando che in acqua abbia come compagna una segno Vergine...per male che vada con il solo fucile potrò sempre sognare di catturare la preda più ambita,una bella "Passera di Mare"....ma avere un compagno superdotato lo evito da tantissimo tempo....Attenti alla nuova generazione di neooleopescasub, sono in grado di forare qualsiasi cosa, anche le mute e trafiggere ad enormi distanze con le loro gittate.....

 

hehehehehe mi piacciono questi oroscopi malgrado non ci creda????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto l'oroscopo dello Scorpione:

O no! Di nuovo gia mi è accaduto di tirare al bersaglio grosso, purtroppo la sagola era corta, ma adesso ci penso dieci volte prima di reagire.

Pensate diportista colpito da un'asta di arbalete mentre passava vicino ad un sub, questa si che sarebbe una notizia da prima pagina, altro che sub tritato da eliche, ormai questo non fà purtroppo più notizia.

Sei forte Pepu.

Un abbraccio Rosario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite jrgian

Che sfiga ragazzi,

sono un toro e dovrò accontentarmi di pescate eccezionali :D:lol: .

Purtroppo non mi si consiglia di andare in Spagna (sigh!) :blink: , va beh mi accontenterò di andare Due volte in Tunisia e almeno venti volte in Croazia :D:D .

Amici carissimi vi prego di non dire nulla a quell'invidioso di bubbone.

Per lui continuo ad essere solo fortunato B)B)B) .

 

Pepu, sei ecceziunal.

Per intenderci, io non ci credo ma visto che prevedi cose buone sarò costretto a prendere in considerazione ciò che scrivi.

Ovviamente in caso di mancata riuscita dell'oroscopo chiederò i danni all'editore................................... :lol::lol::lol:

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite jrgian

Hai ragione tu,

d'altra parte cosa volevo aspettarmi da un toscanaccio come te per giunta in assenza di ossigeno....................... :angry:

Ragazzi andiamo tutti via é il solito giocatore di tre carte :lol::lol::lol::lol::blink:

Ti abbraccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...