> Oroscopo 2003 Di Am - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Oroscopo 2003 Di Am


Messaggi raccomandati

Amici carissimi vi prego di non dire nulla a quell'invidioso di bubbone.

Per lui continuo ad essere solo fortunato B)  B)  B) .

ahem...ahem :rolleyes:

ricciola cecata occhio destro, che ti e' venuta proprio dalla parte che non ci vedeva.... :lol:

ricciola stracolma di sanguisuga.........ti ha implorato di essere messa in pace..... :P

cernia sparata dal gommone........ :D

ricciolone 42 kg (mi prosto.........al ricciolone ovviamente)sparato a 0,1 cm dalla testa fulminato senza mulinello........ :blink:

se questo non è................ :wacko::wacko::wacko: CULO SFONDATO :lol::lol::lol::lol: eppoi io sono dei gemelli........e dovrei dividere il mio fucile con l'abominevole!!!????

A PEPU CAMBIAMI L'OROSCOPO!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ACQUARIO

Stanchi di essere sempre osservati da tutti con curiosità, anche se spesso con ammirazione, uscirete finalmente dalle solite “quattro pareti” per ricercare quello che la Natura vi offre. Un vostro “ricco” parente di Genova vi offrirà un’importante opportunità di lavoro. Fate meno snorkeling…

 

Stefano, non sapevo che eravamo "parenti", ti ringrazio già d'adesso...il mio cell lo sai, pensa che giusto ieri parlavo con mia moglie di traferirmi dalle tue parti :D

 

Ti abbraccio assa, assai :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,si,si,....forse, però "quel" lavoro o dovrei dire "lavoretto" paga bene, non ci sono le tasse, e il tempo può essere gestito meglio...per la pesca naturalmente. La Natura offre tantissimo, e si può "dare" oltre ad "avere". I cuoricini li puoi interpretare come vuoi, ma sappi che che io con i "falsi magri" non ci vadooooooooooooo :P

 

Che dici, per fine genn inizio feb si riuscirà a pescare oppure in Liguria è tempo di riposo?

 

Io sarò via per 2 sett da domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua e` tempo di riposo da mesi....:sub:

a parte le battute, da ora alla primavera il pesce non dovrebbe diminuire di sicuro....anche perche` meno di cosi`....

per cui quando vuoi io sono qua....

 

per i lavoretti invece, ti sfugge che dopo le feste non sono piu` un "falso magro", ho preso quei 7-8 kg per fare il salto della barricata...quindi ora potrei essere il tuo tipo...

 

:lol::P

 

ti aspetto (insieme a qualunque amico del forum che voglia unirsi...)

MA SOLO PER PESCARE....!!!!

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia versione umoristica dell'Oroscopo, intendeva, per l'acquario, l'accostamento al partente ricco che sarebbe "l'acquario di Genova"...

Ma l'interpretazione di Stefano è anche meglio della mia "cervellotica".

Legge da Stelle diverse dalle mie...

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE PEPU!!!

Ma il tuo oroscopo non dice di non mancare assolutamente all'appuntamento di luglio all'estero con amici....la fortuna ti riservera' un posto camper solo x TE!!!!!

ad 1 metro dal MARE!!!

SALUTONI eggi

a proposito vedi se gli astri possono provvedere per una giornata solare!!!

IL 27 dicembre abbiamo preso piu' acqua noi che la diga del salto qui a Rieti!!!! :lol:

Poi quando sei partito 20° all'ombra ehehehehehehe

eggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...