> Infarto - Pagina 2 - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mio caro Fabio,

come avrai visto esiste un tale Volpe che giocando sulle vocali e consonanti mi augura cose che tra pescasub (che vivono al ridosso del mare.....) non si augurano, ma..tant'è..colui che "pesca" a PLAN DE CORONES (ma che pesca?) manda maledizioni ai propri amici, bene questo è ciò che dico:

GIORGIO, CHE TU ABBIA NEL PROSSIMO LUSTRO UN PERIODO DI IMMENSA E FRUTTUOSA BUONISSIMA PESKA CON ROTTURE DI ELASTICI DOPO ARPIONAMENTO DI GRANDE PESCE!!!!!

massimo malpieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pian, pianino stò imparando a conoscerlo tra le righe..........

è senz'altro :subg: un ottimo pescatore e le ietture che sicuramente gli lanciano........evidentemente rimbalzano e colpiscono inconsapevolmente anche le brave persone come tè.... e che a loro volta ritornano al mittente in in giro vizioso.............mi sà che ci dovremo incontrare per scoprire chi sarà, sommozzate alla mano, il meno iettato del 2003.

Spero di sentirti presto , fabio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hem, Prof. Malpieri....mi permetta di ricordarLe che proprio per questa Sua peculiarità di salutare amici e conoscenti con la locuzione infausta è stato recentemente insignito del titolo di "Gufo di mare", anche in virtù delle Sue indubbie competenze in fatto di AAA (Anatemologia Alieutica Applicata);

 

nonostante tutto, la Sua iattura non mi pare delle più efficaci: dopo l'arpionamento di grande preda, degli elastici non mi interessa più molto......certo, se mi avesse augurato la rottura dell'asta o del sagolino sarebbe stato diverso......

 

La domanda è: si tratta di un lapsus, degli ultimi residui di una intossicazione alimentare o più semplicemente di un segno dell'età?

 

Con la stima di sempre,

 

:rolleyes::lol::lol::subh::subh:

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...