> Agenda 2003 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Mariano Satta

Il mio desiderio è che A.M metta a disposizione per il 2003:

 

1 - Un Gommone 5,70mt con la scritta A.M. sui tubolari, dotato di motore a quattro tempi Honda ed un abbonamento annuale di rifornimento alla IP.

 

2 - Un corredo di lenzuola con scritta A.M, se aumentano di peso le orate quest'anno le fotograferei sulle lenzuola e non sulla maglietta di A.M. ( basterebbe la taglia xxxxxl del President ò Subb )

 

3 - Un paracadute con la scritta A.M., non ne ho mai posseduto uno.

 

4 - Un fucile subacqueo di nuova concezione che scagli l'asta tramite un pistone spinto sia ad aria compressa che con gli elastici...L'ARBAOLEO A.M. HI-TECH da dare in omaggio a tutti gli iscritti di AM. Che non sia sottovuoto...ma Sott'OLIO o Sott'ACETO...!!!!!!!!

 

5 - Un viaggio in Tunisia al Banco degli Scherchi.

 

6 - Che le magliette abbiano anche una bella immagine di un pesce appena catturato oltre la scritta A.M....magari una bella Passera di Mare...

 

7 - L'Agenda NON La voglio, e neppure un Calendario.

 

8 - Una bella Tuta in "Pile" con scritta, un paio di Nike, un bel giubbotto antivento, una motod'acqua e una cassetta di Pompelmi....

 

Spero che gli sforzi sovraumani di Giorgio esaudiscano tutti i desideri o almeno quello dell'immagine sulla maglietta....

 

P.S. Ho modificato la firma sotto (per i più curiosi) ;) .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite jrgian

A Giorgio,

se a Mariano dai tutte quelle cose io VOGLIO un..............................................................................

.................................................................................

.. Hatteras.

Grazie sin da ora.

 

ps: ovviamente la barca (anche con la scritta) deve rimanere TUA perchè come dico sempre agli amici la migliore barca é quella del compagno.....................................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...