> Agenda 2003 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho avuto le solite agende 2003 in regalo, ma sono sempre le stesse, una noia giorno per giorno, non sarebbe bello avere un'agenda con foto o altro del mondo dei sub, così da poter segnare oltre ad impegni, le uscite, le prede, i cappotti ed altro. ;)

Se non esiste sul mercato, non potreste farla Voi di ApneaMagazine?

penso che già tutti noi del forum saremmo già acquirenti.

Cosa ne dite amici, avere un'agenda così vi piacerebbe, sarebbe come tornare a scuola quando avevamo i diari dei calciatori o altro.

Ciao................. :subg:

 

( Io segnerei il giorno che potrò ritornare a pescare, è dal 9 febbraio che non vado, come mi manca il MARE!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Scuba,

 

nel 2002 abbiamo realizzato qualche t-shirt molto semplice, con la sola scritta Apnea Magazine. Le abbiamo regalate tutte, in parte ai nostri iscritti e in parte in occasione di gare o eventi. Per il 2003 abbiamo in mente t-shirt un po' più elaborate e forse delle belle felpe, o magari dei cappellini.

Per la verità, avevamo in mente anche una pubblicazione cartacea una tantum, ma non esattamente un'agenda. L'idea, però, non mi dispiace e sicuramente ci faremo un pensierino!

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Piero H6

Bravissimi condivido a pieno sempre queste belle iniziative.

Continuate sempre così, per dare il meglio a questo splendido forum e alla comunità virtuale che lo tiene vivo :lol:

Auguri particolari di BUON ANNO a tutto lo staff :subg:

 

CIAO CIAO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole, caro Giorgiozzo ;) , un bel videogioco di pescasub.

Con i fondali vari, le batimetriche, condizioni del mare ecc.

In più una vera e propria memoria che operi in condizioni di gara ( una vera e propria competizione, con tempo, apnee, preparazione ecc.)

Se trovassi qualcuno che lo realizza si potrebbe fare una colletta per il ricavo dei fondi a sostegno del progetto!

Ma t'immagini che bello fare Europei, mondiali o assoluti contro i nomi più illustri del panorama sub?

 

E VAIIIIIIIIIII

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci pensavo anch'io l'altro giorno al videogioco! Per la pesca con la canna ne esistono diversi, sia per la Play station che per il pc. Addirittura esiste anche il joystick apposta per il gioco ed è a forma di canna che vibra, rendendo l'idea della tensione del filo! Per noi si potrebbe realizzare un joystick a forma di oleo o arbalete da 15/20 cm!!

 

Ragazzi datemi una 25ina d'anni per finire l'università e poi il gioco ve lo realizzo io! Faccio ingegneria informatica, e quindi alla fine un po' di competenze spero di acquisirle!!! :subh::subh::subh:

 

 

ciao a tutti!

 

Filippo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite flash81

grande idea l'agenda! ma il videogioco di pescasub mi sballerebbe veramente troppo! ci fosse qualcuno bravo a farlo.... se fatto bene con bella grafica, le cose che diceva simone e magari gli allenamenti da fare x aumentare l'apnea e la tecnica... sarebbe troppo bello! fatemi sapere se lo trovate o lo fanno mi raccomando!!!

 

ciao a tuttti e buon anno!!!!!!!!!!!! io sono tornato ora dalla vacanza.....

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Massimiliano Santucci

Una maglietta ed una felpa taglia XL è prenotata.

Detto questo sia l'agenda che il videogioco sono idee ottime magari fatti in collaborazione con qualche forte pescasub che a secondo delle zone di pesca fornisca situazioni di pesca più reali possibili per esempio: Argentario- Maxfox, Bardi, Girgio Volpe :D:D ; Sardegna occ. Mariano Satta e così via.

Poi si potrebbe fare il campionato nazionale ....... esperti fate presto!! :rolleyes::rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hehe, ragazzi piano piano!!

 

Per magliette e felpe non vedo problemi particolari, ma il gioco di pesca mi sa tanto che dovremo aspettarlo a lungo!!

 

Ma secondo voi chi è quel pazzo che si metterebbe a programmare per mesi.....un gioco diretto alla categoria più esigente e rompiscatole del pianeta? :lol::lol::lol:

 

 

E....soprattutto, perché dovrebbe farlo???

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite flash81

ha ragione simone! facci almeno credere.....!!!!!!!!!!

sono anni che lo aspetto! nn mi potete smontare adesso!

chi lo farebbe? semplice!

un pescasub!

l'unico problema nn poco trascurabile è che deve essere capace col pc.....

:o

Va beh.... io ci spero sempre..... tanto con la pescasub bisogna sempre crederci... :rolleyes:

ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...