> Sempre Calasole.. - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buonasera piskatori!!! Oggi pure mi hanno preso per pazzo… sono arrivato sul mio posticino di pesca con lo scooter, mi avvicino al fido parcheggiatore abusivo, parcheggio con tanto di catena, comincio la vestizione, gli lascio le chiavi, e mi dirigo per un centinaio di mt. verso la scogliera; man mano che cammino scorgo un acqua torbida color caffè latte, scavalco la scogliera e l’acqua è ancora scura in più, c’è un bel campetto di pallanuoto con tanto di giocatori e porte…in più ad un centinaio di mt. verso l’altra parte ci sono ben 4 scafi della Finanza che girano lì intorno ( domani ci sarà la festa della finanza, quindi tutti i finanzieri sono a Napoli ). :frustry::frustry:

Che faccio!??Mi metto in bocca al lupo!?? :blink:

Ovvio dietrofront, :P mi ripiglio lo scooter e così come stò attraverso tutta la città… mi guardavano tutti in maniera strana, manco fossi un alieno…tenevo pure la boa appesa!!!

Ogni volta che mi fermo ad un semaforo, dai polsi mi colano gocce di sudore, a momenti perdevo 5 kg.stavo scoppiando dal caldo. Giunto all’altra parte della city, ormai alle 18 passate mi butto e cerco di pescare un po’…l’acqua qui è bella chiara, purtroppo nessuna bella preda, mi hanno salvato dal cappottino questi due bei cefali dorini, un bel polpone, uno più piccolo, ed una seppia!!!

Anche in questa zona c'erano un paio di scafi della finanza che ogni tanto mi giravano intorno <_ tanto qui non potevano dirmi propio nulla src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_subglass.gif" alt=":subg:">

 

http://img50.imageshack.us/img50/2569/cefaih4.jpg

 

Ormai gli spostamenti invece di farli in gommone li faccio in scooter !!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E il legnetto.... si allontana! :laughing:  :laughing:

 

..stardooo....lo sai ke apsetto il legnetto per il pezzo pesante!!!

 

E mo mi sembra che si esagera qui :boxing: ..... ma a lavorà mai?? :devil:

 

Anche il lavoro..anzi prima il lavoro...poi la pesca..e dopo pure la ragazza :wub: ..che vitaccia!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saluti a tutti, hai fatto bene ieri a non immergerti lì, io ho voluto fare lo stesso un paio di tuffi ma acqua torbida sopra e sotto un taglio freddo... morale della favola zero assoluto

 

per la finanza anch'io ho visto lo schieramento, credo siano le prove per la loro festa annuale

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ripiglio lo scooter e così come stò attraverso tutta la città…tenevo pure la boa appesa!!!...

....ma Giampà...almeno gli automobilisti mantenevano i 100 mt di distanza!? :D

...ribadisco ancora una volta quello che ha detto Rivano......>se non sono matti non li vogliamo!:laughing:

:bye:

Modificato da Mino Melillo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...