> Orataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!&#3 - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Orataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!&#3


Messaggi raccomandati

Luciano, racconta pure della faccia di tua padre, sono troppo curioso!!

per far capire a tutti: il padre sapeva che non aveva preso niente...

 

:laughing::laughing::laughing: quando sono arrivato a casa c'era mio padre in garage che montava il tendalino al gommone, gli ho detto "mizzica oggi proprio niente a mare! solo un cefalotto sotto i 500gr!!!" e lui "nn c'è + niente a mare!". così esco in giardino, prendo per la coda l'orata e torno da mio padre! Oh sono rimasto almeno 5 min con l'orata alzata davanti a lui, ma era troppo impegnato con il gommone e nn si girava <_< quando è and verso la cassetta degli attrezzi l'ha vista ed è rimasto di stucco.... 2 sole parole mi ha detto "brutto str@]#o!!!!" :laughing::laughing::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Finalmente l'hai presa, bravo Luciano...ma solo perchè non c'ero io!!!  :whistling:

Comunque anche a me ieri non è andata male...è nato mio nipote Giuseppe (Peppino) un bel ragazzotto di 3,1kg.

Evviva!!  :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

con questo nipotone di 3,1kg mi hai surclassato l'orata :(:laughing::laughing:

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :toot::toot::toot::clapping::clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito una cosa con le orate! se ti vede mentre fai la capovolta e ti apposti sul fondo sono cavoli, perchè ha già capito quanto siamo grossi! infatti mentre poi facciamo l'aspetto comincia a girare, girare e girare per poi scomparire! invece se ci vede quando siamo già appostati si avvicina decisa che è una bellezza!!!! :D certo, ci vuole un pò di culo a farci ved quando siamo già nascosti....... <_<:bye:

Modificato da oceansub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente bravo Orata stupenda :thumbup::thumbup::thumbup: Quando vengo a Siderno in Calabria ad Agosto,dato che vado sempre negli stessi posti,un paio di giretti anche dalle tue parti mi piacerebbe farli.........senza molestare troppo i pesci...... :devil: .

Mi daresti qualche dritta precisa su dove andare?Sono operativo fino a 13/15metri

 

Ringraziandoti anticipatamente ti saluto :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente bravo Orata stupenda :thumbup:  :thumbup:  :thumbup: Quando vengo a Siderno in Calabria ad Agosto,dato che vado sempre negli stessi posti,un paio di giretti anche dalle tue parti mi piacerebbe farli.........senza molestare troppo i pesci...... :devil: .

Mi daresti qualche dritta precisa su dove andare?Sono operativo fino a 13/15metri

 

Ringraziandoti anticipatamente ti saluto :bye:  :bye:

 

Mandami il contatto msn che è meglio! (sempre se ce l'hai :huh: )

cmq ad agosto quando? se ci sono si può org qlc insieme! :thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...