> Omer, Chi è La Mente? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Omer, Chi è La Mente?


Messaggi raccomandati

non è facile rispondere a questa domanda, per quel poco che ho imparato a conoscerli ho capito che i prodotti che troviamo in negozio sono il risultato di una serie di collaborazioni articolate, tra progettisti interni, il team di atleti/pesca sub esterni (sull'e-zine cera un articolo in proposito poco tempo fa), il know how di una grande multinazionale (non dimentichiamoci che OM.E.R. è parte della grande famiglia BETA Utensili), e non ultimo anche le esperienze del personale interno.

 

Il prodotto finale (penso per esempio alla shardana o alla lampada micra led al cayman hf etc..) è veramente la summa di una serie di fattori che si muovono su periodi lunghi e costi aziendali rilevanti, provate a pensare solo all'evoluzione e agli studi legati alle ICE...

 

 

Non nascondo che in alcune delle mie arrovellate curiosità, ci sarebbe quella di scrivere un bell'articolo sui processi di produzione di queste aziende, anche per capire la relazione tra sforzo impiegato e le dinamiche di mercato in Italia e nel resto del mondo.... :bye:

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...