> 1° Mini Raduno In Acque Calabresi..... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

1° Mini Raduno In Acque Calabresi.....


Messaggi raccomandati

Hi Boys!!! Ieri raduno calabrese in acque tropeane con al seguito max (mio cugino) e il grande esponente del forum e neosposino :D (hai messo un pò di panza da marito :laughing: ) Cono Corrado! In un mare forza olio e con cielo nuvoloso di pesce ne girava poco (colpa secondo me del vento di terra, è sempre così :angry: ). Cmq ci siamo divertiti, Max ha fatto un bel carniere di triglie e qualche tordo, Cono ha preso un bel sarago sui 5 etti e io quello che si vede nella foto!!! Alla prossima puntata di "A Caccia In Calabria" :D:bye:

 

Mio cugino Max il terrore delle triglie mentre prepara la punta al fucile :laughing:

 

Cono Corrado che cazzeggia! :P

 

Il mio Carniere ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve uomini di mare, se fate un fischio nell'altra sponda qualcuno potrebbe rispondervi :P

Se vi fa piacere qualche volta potremmo venire a farvi visita.

Io ho pescato alla tonnara di Palmi ,dove c'è uno scoglio emerso con un ulivo, bei fondali. Un'altra volta a Favazzina, non ho preso nulla ma sono stato ripagato dallo spettacolo naturale della zona.

:bye: Sarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve uomini di  mare, se fate un fischio nell'altra sponda qualcuno potrebbe rispondervi :P

Se vi fa piacere qualche volta potremmo venire a farvi visita.

Io ho pescato alla tonnara di Palmi ,dove c'è uno scoglio emerso con un ulivo, bei fondali. Un'altra volta a Favazzina, non ho preso nulla ma sono stato ripagato dallo spettacolo naturale della zona.

:bye: Sarino

 

 

Vai Rosario ci sentiamo ed organizziamo!!

In settimana credo proprio che andremo a Palmi: con Luciano (Oceansub) ci stavamo pensando proprio l'altro giorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa battuta di pesca mi ha fatto rendere conto del limite di tiro che ha il mio vecchio 96 Omer T20.Per la prima volta mi sono capitati a tiro dei Dentici sui 2-3 kg a 3 mt circa dalla punta del fucile, ho sparato ma a quella distanza ho constatato i limiti di questo fucile! Credo che ormai abbia fatto il suo tempo! è ora di usare un bel 110 in legno doppio elastico (che ho già)! :boxing::boxing: credo che conserverò il t20 per la pesca invernale! :boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa battuta di pesca mi ha fatto rendere conto del limite di tiro che ha il mio vecchio 96 Omer T20.Per la prima volta mi sono capitati a tiro dei Dentici sui 2-3 kg a 3 mt circa dalla punta del fucile, ho sparato ma a quella distanza ho constatato i limiti di questo fucile! Credo che ormai abbia fatto il suo tempo! è ora di usare un bel 110 in legno doppio elastico (che ho già)!  :boxing:  :boxing: credo che conserverò il t20 per la pesca invernale! :boat:

 

 

...........................quando andremo ?????????????

Il posto l'ho riconosciuto dal parcheggio, avete pescato a terra o sulla secca???

aspetto tue notizie............ :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa battuta di pesca mi ha fatto rendere conto del limite di tiro che ha il mio vecchio 96 Omer T20.Per la prima volta mi sono capitati a tiro dei Dentici sui 2-3 kg a 3 mt circa dalla punta del fucile, ho sparato ma a quella distanza ho constatato i limiti di questo fucile! Credo che ormai abbia fatto il suo tempo! è ora di usare un bel 110 in legno doppio elastico (che ho già)!  :boxing:  :boxing: credo che conserverò il t20 per la pesca invernale! :boat:

 

 

...........................quando andremo ?????????????

Il posto l'ho riconosciuto dal parcheggio, avete pescato a terra o sulla secca???

aspetto tue notizie............ :bye::bye::bye:

 

Stiamo pensando di and con cono lunedì o martedì, questa volta però a Palmi.Appena lo so con sicurezza ti avviso prima! (basta però che nn ci sta vento da est sennò nn ci vado :angry: ) Abb pescato sia a terra che sulla secca. :bye:

Modificato da oceansub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico83
Hi Boys!!! Ieri raduno calabrese in acque tropeane con al seguito max (mio cugino) e il grande esponente del forum e neosposino :D (hai messo un pò di panza da marito :laughing: ) Cono Corrado! In un mare forza olio e con cielo nuvoloso di pesce ne girava poco (colpa secondo me del vento di terra, è sempre così :angry: ). Cmq ci siamo divertiti, Max ha fatto un bel carniere di triglie e qualche tordo, Cono ha preso un bel sarago sui 5 etti e io quello che si vede nella foto!!! Alla prossima puntata di "A Caccia In Calabria" :D  :bye:

 

Mio cugino Max il terrore delle triglie mentre prepara la punta al fucile :laughing:

 

Cono Corrado che cazzeggia! :P

 

Il mio Carniere ;)

 

 

Confermo sui kg di Cono che però non gli hanno impedito di strappare dal mari di copanello una bella spigola di 2 kg e dal posto in questione un bel sarago sugli 800-900 gr...

Complimenti :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...