> Calasole - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:wub:

 

Stasera alle 18:16 eravamo in acqua, gran fuga dall'ufficio, dai lavori in casa (il piastrellista mi ha chiamato che mi stavo ancora svestendo, che rompic :censored:!!) e Mero dall'università!

Stesso posto di sabato :whistling:, acqua 22.7°, agitatella però abbastanza chiara.

Non mi facevo un calasole dall'anno scorso, c'è poco da fare, di sera in acqua si sta molto più rilassati e meno stanchi, la mattina io non ce la faccio proprio.

In un agguato prendo subito la salpa, con un tiro lunghissimo, di solito non le sparo mai, a casa pesava poco meno di 350gr già eviscerata.

Avere subito un pesce nel cavetto mi da sempre fiducia.

Dopo aver visto milioni di saraghi e cefali sparabili e non, inizio a vedere le aluzze o lucci o barracuda come si vuol dire.... vengono puntuali ad ogni aspetto, ne padello 3 e ne prendo una.

Incrocio Mero con al cavetto la sorella della mia salpa, e mi racconta che anche lui ha padellato parecchie aluzze, quasi sulla battigia facciamo in contemporanea un aspetto, sulla via del ritorno, era molto scuro, lui insagola un bel cefalo ed io la spigoletta. (per Mino: stesso tiro dell'altra, guarda un pò?)

Siamo usciti dall'acqua alle 20:47.

Andare in acqua in settimana di sera è molto rilassante.

Ci aspettavamo il pescione, ma nisba!!!! :fish:

 

Ciao belli!

:bye:

 

 

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fetenttttoniiiiiiiiiiiiiiii non sta bene :nono::nono:

 

Io col vestitino addosso ad un matrimonio e voi a fare il calasole :boxing::boxing:

 

....aspettate la convocazione del mio avvocato!!!

 

Bravi raggazzuoli...ewwiwa il calasoleeeee

..e per il calasole hip hip HURRA''''

 

Tanto non è oggi è domani..il pescione arriva lo stesso!!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mauro hai usato lo stesso ciufile scommetto! :devil:

 

...hai visto Mauro qualcosina l'abbiam portata fuori....anch'io oggi un paio di pescetti li ho presi! :P  :bye:

 

Si Mino almeno ci teniamo in allenamento!!! :smoke:

 

 

Giampaolo tra l'altro siamo stati anche in casa tua!!! :whistling: (ma quand'è che andiamo insieme??? :D )

 

 

Francesco allora è andata meglio a te come vedo! :love::fish::thumbup:

 

 

A Bellò sei sempre e solo tu il nostro orgoglio delle acque basse!!! :thumbup::clapping::king:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...