> Aiuto Fucile - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto sul forum molto bello e interessante,

vorrei dei consigli su 2 fucili che dovrei aquistare usati, 1ve un omer mb16 cm71

mi pare con guida asta integrato, l'alrto e 1 apache 80,sono 2 fucili ancora validi o superati, mi potreste dare 1 consglio visto che tra voi ci sono degli esperti,grazie.

Ciao a presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite mgrasselli
I due fucili, se in buone condizioni sono senza alcun dubbio validi.

valuta se il prezzo di acquisto è conveniente in relazione alle loro condizioni generali in caso contrario puoi farti qualcosa di nuovo

Un saluto

Se consideri che un excalibur sport nuovo da 75cm lo trovi a 63 Euro e il comanche 90 nuovo, 97 Euro....... pensaci bene...un conto se te li regalano, ma se devi pagare.........

 

ps: dell'apache ho dei bruttissimi ricordi del meccanismo di aggancio dell'asta...

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto sul forum molto bello e interessante,

vorrei dei consigli su 2 fucili che dovrei aquistare usati, 1ve un omer mb16 cm71

mi pare con guida asta integrato, l'alrto e 1 apache 80,sono 2 fucili ancora validi o superati, mi potreste dare 1 consglio visto che tra voi ci sono degli esperti,grazie.

Ciao a presto.

Avessi ancora l'omer che descrivi tu,purtroppo anni fa me lo rubbarono :angry::angry: era un ottimo arbalete :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per le risposte ,mi avete lustrato un po le idee mmmm!!!allora mi sa che 100 euro per tutti e 2 e un po troppo,lo compro nuovo,ieri in un negozio o visto un omer excalibur carbonium 75 (80euro),ci si puo fidare del carbonio e preciso anche se non a il guida asta integrato, oppure cosa mi consigliate io di normale o sempre usato il fucile ad aria,quindi mi serve un fucile preciso nel tiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...

Salve ragazzi finalmente ho fatto il mio aquisto e ne sono molto sodisfatto il fucile e un seac tunder 85 con guida asta integrato,il secondo da tana e un economico seac arrow 50,propi economico che mi scrichiola la plastica del manico quando lo impugno :(:( sara sicuro a livello di grilleto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...