> Leccia 16 Kg - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

afferro il filo ed inizio pian piano ad avvicinarmi; recupero una decina di metri, poi improvvisamente non c’è più resistenza; mi si gela il sangue: l’ho perso? Noooooooo!!! In un secondo vedo invece sfilare sotto di me il pescione; ora lo vedo bene, è grande, ed è nel terminale di nylon.

 

 

Paura eh!!! :D:P , fa sempre cosi' , ti fa cagare ,sopratutto con l' acqua sporca, senti il nylon morbido , recuperi veloce e pensi se non la sento adesso e' persa ..................................invece poi senti lo strattone e rinizia il tutto. Complimenti :boat::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo anch'io ai complimenti. Una cosa che ritengo bellissima e che penso accresca ancora di più la tua gioia, è quella di essere andato in acqua dopo che i tuoi amici ti hanno dato buca. La tua caparbietà, dovuta alla grande passione che arde in tutti noi pescatori veri, ti ha portato a vivere questo magnifico momento.

Complimenti vivissimi.

 

 

Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fa piacere leggere questi racconti, complimenti per la tua umiltà.

Che ne seguano altre! :thumbup:

 

ps: che diceva la gente sulla spiaggia?

 

Fortunatamente tutti a fare complimenti, niente scene del tipo ...poverina ... assassino!!!!... A Livorno bene o male sono tutti un pò pescatori :subg:

 

Grazie a tutti di nuovo :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...