> Tritoni In Trasferta! - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Tritoni In Trasferta!


Messaggi raccomandati

Azzo io mo leggo.

Fravit mo sarà pure la foto, ma credo che abbiamo trovato un nuovo nonnetto da sostituire a pinterè :laughing: .

Bella e la prossima mozzarella è a mia :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto ragazzo qua me lo state distruggendo (pinterrè)....in un mese non so quante volte s'è dovuto alzare presto per andare a pesca.... :wacko::jrgian::D:devil:

 

Bel posto Francè quand'è che ci porti??? :whistling:

Però voglio in mare anche er Pezzogna! :siiiii:

 

Bella giornata bravi!! :thumbup:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A sto ragazzo qua me lo state distruggendo (pinterrè)....in un mese non so quante volte s'è dovuto alzare presto per andare a pesca.... :wacko:  :jrgian:  :D  :devil:

 

Bel posto Francè quand'è che ci porti??? :whistling:

Però voglio in mare anche er Pezzogna! :siiiii:

 

Bella giornata bravi!! :thumbup:

:bye:

 

 

...azzz wagliù voi pazziateee :( , a parte che Francesco ha sbagliato l'orario perchè non erano le 7 bensì alle 6 io stavo sul mio posto dell'appuntamneto , ma la mia sveglia è suonata alle 4,30 :eek: e per l'emozione dell'incontro con i ragazzi e della pescata , la sera non riuscivo a prendere sonno mi sono addormentato alla 1 :huh: .. cos'è pazz....e pensare che domani mattina per la sveglia delle 7,30 per andare a lavoro nun cià facc proprio :laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo l'asenza di domenica rieccomi a rispondere un po' a tutti voi!

 

Per MERO: anticipo giampaolo di qualche mese ma il caro Pezzogna riesce con l'obiettivo a farti sembrare più vecchio e più brutto! quindi oltre il fucile di mano ci dobbiamo togliere anche la macchina fotografica!!! :fish: ma credo che l'abbia fatto apposta anche lui voleva essere in acqua ma non poteva! :nono:

 

Per il posto segreto era una battuta con lo sfondo era intuibile dove stavamo e poi per mare non ci sono posti segreti ma solo bravura! Io e Giampaolo pescavamo a 10 mt di distanza lui ha portato in sagola i pesci io nulla, quindi a voi la differenza!! :thumbup::thumbup:

 

Per il PRESIDENTE stai tranquillo che io e te quest'anno faremo parecchie pescatine insieme se come hai detto andrai in vacanza a punta licosa ci sarà modo di divertirci! Ma possiamo sempre organizzarci non ci sono problemi già ne abbiamo parlato con Pinterrè!

 

Per QUATRANO76 anche io voglio conoscerti questo ho detto con Giampaolo e Pezzogna dobbiamo organizzare questa benedetta cenetta opppure una pescatina in compagnia non è possibile abitare così vicini e non riuscirsi a conoscersi di persona! Facimm schif!!!! :frustry: Per il BACIO di Pezzogna mi dispiace ma non te la puoi scampare :whistling::thumbup::wub:

 

Per Fabio75 la prossima volta aggregati a noi che di certo qualcosa a casa lo porti sempre (vedi mozzarella! :laughing: ).

 

Per i tanti che non cito non ve la prendete vi voglio bene tutti!!

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo dire che il posto segreto mi pareva Agropoli, anche se a pesca non ci sono mai stato, l'ho riconosciuta dall'abitato sopra il promontorio.

 

 

...Leo che occhio!!! Complimenti!!

 

:bye:

Giampaolo, l'unica volta che sono stato ad agropoli è stata l'estate scorsa con la mia famigliola, sono passato sulla parte nuova (quella dietro Fravit alla sua destra) poi ho preso la strada per il centro storico, ho pacheggiato l'auto nei pressi di quella curva che si vede proprio sulla tua testa e a pieci abbiamo visitato il centro. Ci siamo femati a mangiare sul belvedere da "U' Sghiz" dove ho bevuto un liquore ai fichi d'india (fatto dal padrone, Antonio) che era squisito e sono riuscito a convincerlo a vendermene un litro ;).

La verità del colpo d'occhio è che i paesi con quella conformazione (con l'abitato sul promontorio) dalle parti nostre non sono tanti, e poi l'altro indizio era: "passando per battipaglia".

Se riesco quest'estate ci ritorno, devo vedere se riesco a comprare un altro litro di fico d'India.

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo dire che il posto segreto mi pareva Agropoli, anche se a pesca non ci sono mai stato, l'ho riconosciuta dall'abitato sopra il promontorio.

 

 

...Leo che occhio!!! Complimenti!!

 

:bye:

Giampaolo, l'unica volta che sono stato ad agropoli è stata l'estate scorsa con la mia famigliola, sono passato sulla parte nuova (quella dietro Fravit alla sua destra) poi ho preso la strada per il centro storico, ho pacheggiato l'auto nei pressi di quella curva che si vede proprio sulla tua testa e a pieci abbiamo visitato il centro. Ci siamo femati a mangiare sul belvedere da "U' Sghiz" dove ho bevuto un liquore ai fichi d'india (fatto dal padrone, Antonio) che era squisito e sono riuscito a convincerlo a vendermene un litro ;).

La verità del colpo d'occhio è che i paesi con quella conformazione (con l'abitato sul promontorio) dalle parti nostre non sono tanti, e poi l'altro indizio era: "passando per battipaglia".

Se riesco quest'estate ci ritorno, devo vedere se riesco a comprare un altro litro di fico d'India.

 

..e magari fermati pure per una pescatina, merita il posto!! :thumbup:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..e magari fermati pure per una pescatina, merita il posto!! :thumbup:

 

:bye:

Il Problema sai qual'è?

E' che io vengo in ferie ad agosto! Allora l'unico momento buono per partire a pesca è l'alba, già in acqua! Ma per essere lì all'alba mi tocca alzarmi alle 3 farmi il viaggio (da Policastro Buss.tino) per essere lì alle 5 pronto. Io da solo lo faccio, ma con la tribù non è proponibile!

Quindi Se devo venire a fare un giro con la ciurma mi tocca partire più tardi e rinunciare alla pesca.

Però quest'anno potrebbe essere la meta di un incontro con voi! e magari chiudiamo con un tramonto! Che ne pensate!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...