> Tritoni In Trasferta! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Tritoni In Trasferta!


Messaggi raccomandati

Ciao Fratelli!

questa mattina grazie al forum ed al Team Triton ho avuto il piacere di conoscere di persona Pinterrè, ovviamente la mattinata era stata organizzata per una pescatina in tre ma abbiamo avuto il nostro caro Pezzogna influenzato ed ha potuto solo essere di nostro supporto anche se in macchina l'abbiamo dovuto sopportare noi!!! :fish:

Sveglia di buon'ora alle 7 eravamo già in mare diretti sul luogo di pesca segreto! :subh: che da notizie avute la settimana scorsa aveva regalato bei barracuda ad altri amici pescasub

 

http://img266.imageshack.us/img266/9434/immagine085ed2.jpg

 

siamo in acqua velocemente ma il mare è ancora un po' torbido dalle mareggiate dei giorni scorsi cominciamo a fare i primi aspetti, o meglio Giampaolo pesca alla grande è una macchina da pesca io ci sto dietro ma il suo ritmo è da paura! la prima zona che costeggiamo è povera di pesci lui intravede delle salpe grosse che non lo considerano proprio io un sarago decente che si tiene ben lontano da me!

Dopo pochi minuti lo vedo sbracciare ha catturato il primo Luccio di mare ma dice di aver visto dei barracuda più grossi, io sono molto fiducioso di lui abbiamo impostato la pescata vicini ma su batimetriche diverse, passano pochi minuti ed eccolo con un barracuda più grosso del primo ma non di quelli che intendiamo noi! mi avvicino per ammirare le sue prede almeno vedo qualche pesce anche io! ;)

Poco distante da lui mi immergo e scorgo una cerniotta in tana molto ben disponibile ad essere ammirata, chiamo Giampaolo e insieme andiamo sul fondo a guardarla anche se piccola da sempre una bella emozione! :wub: Anche questo è pescasub! :subg:

Continuiamo la pescata io sotto un lastrone trovo un branco di corvine ma tutte piccole ma resto ad ammirarle per un po', Pinterrè invece mi mostra un bel pesce da lontano mi avvicino e vedo che ha catturato un cefalo intorno al chilo e mezzo, sono più contento io che lui l'ho portato in una zona che non conosceva ma la sua bravura sta dando i risultati. Anche io in un aspetto ho l'occasione di portare in cavetto un barracuda ma il mio 75 non lo raggiunge! Veramente sono stato anche io in ritardo a vederli! :blink: ma va bene anche così :thumbup:

Io non ho catturato nulla ma ho trascorso una mattinata stupenda con Pezzogna e Pinterrè ora sarà lui a raccontare le catture io mi limito a postare la sua foto :siiiii:

 

http://img443.imageshack.us/img443/7742/immagine087fj1.jpg

 

Dimenticavo è d'obbligo la foto di noi tre prima del ritorno a casa, e voglio che anche il Pezzogna scriva il suo raccontino!! Anche se non ha pescato deve contribuire!!

 

http://img443.imageshack.us/img443/8905/immagine088mk3.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da raccontare nel senso della pescata visto che per me non c'è stata.Piuttosto oggi ho avuto il piacere di incontrare di persona Pinterrè che già conoscevo negli scritti del forum e di persona ha confermato di essere una squisitezza anche meglio delle sfogliatelle che ha portato :laughing: .Io oggi non sarei dovuto essere a mare e ci sono andato solo per incontrarlo e devo dire che ne è valsa la pena :thumbup: A proposito Simò guardati allo specchio e fatti un esame di coscienza :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravi ragazzi, questo è lo spirito :clapping:  :clapping:

Certo che siete bravi... ma brutttissimi :laughing:  :laughing:  :devil:  ;)

 

 

Simòòò la prossima volta facciamo come te...le foto ce le facciamo fuori al balcone, passando prima a farci il capello :devil::laughing:

Cmq in fondo mi sà ke il Belloni non ha tutti i torti...però la copla è pure del pezzogna, che si è spacciato per fotografo professionista e poi ha fatto uscire i Gremlins :laughing::laughing: in realtà siamo dei bellisssimi ragazzi...molti ci pigliavano per modelli :D

 

E' stata una bella giornata sia per i posti incantevoli in cui siamo stati , sia per la conoscenza di Francesco e Alessandro, che sono due splendidi amici ! Mi dispiace solo per il Pezzogna che nn stava bene e non è potuto scendere in acqua..anche se lui qualche preda l'aveva avvistata lo stesso dalla barca....solo che ci voleve un arbalete a pallettoni :devil: ; cmq anche se nn girava tanto pesce qualcosa abbiamo raccimolato e devo dire che sono rimasto molto entusiasta della visione dei barracuda, che nn vedevo da molto tempo...quasi quasi ci sarei rimasto un altro paio d'ore ala caccia del pescione...la prossima volta ci rifaremo tutti e tre...

 

Dimenticavo, passando per Battipaglia, abbiamo pensato di insagolare tra le prede del carniere pure una bella mozzarella di bufala:

http://img467.imageshack.us/img467/9014/formqs1.jpg

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco..la costa mi pareva familiare...

nessun incontro con spigole e ricciole??? sembra che se ne comincino a vedere di importanti li sotto parete!!!

 

 

Tranne qualche altro Barracuda, un pure più grosso, non c'era proprio movimento di pesce <_ ....>

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...