> Mimetizare Fucile ......problemi? - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Mimetizare Fucile ......problemi?


Messaggi raccomandati

la domanda e questa : mi piace mimettizare la mia attrezzatura e la stessa cosa vorrei fare sul mio nuovissimo hf , carteggiare il fusto con carta abbrasiva fina , e spruzzarlo con della vernice sintetica , tecnicamente non ci sono problemi e tutto fattibile, ma dal punto di vista della garanzia omer in caso di diffetti ci potrebbero essere dei problemi ? o il fatto di cambiarli solo il colore non comporta niente? grazie fin da ora per la vostra disponibilita. pedru.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

E' una operazione che puoi fare tranquillamente.Non hai nemmeno bisogno di carteggiarlo prima.Ti basta sgrassarlo prima con del diluente stando MOLTO BEN ATTENTO a non toccare parti plastiche e poi verniciarlo

Se sei poi un appassionato di fucili mimetici credo che il prossimo anno ti tocchera' comprare un altro fucile..

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' una operazione che puoi fare tranquillamente.Non hai nemmeno bisogno di carteggiarlo prima.Ti basta sgrassarlo prima con del diluente stando MOLTO BEN ATTENTO a non toccare parti plastiche e poi verniciarlo

Se sei poi un appassionato di fucili mimetici credo che il prossimo anno ti tocchera' comprare un altro fucile..

Ciao

Se poi l'HF lo fate mimetico nella misura 82.. ecco il Vs. 1° cliente! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...