> Ecco Che Combina Il Cianciolo - Pagina 2 - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Ecco Che Combina Il Cianciolo


Messaggi raccomandati

  • 6 mesi dopo...

e con il passare del tempo sarà sempre peggio,localizzando i branchi direttamente con i satelliti e prevedendone gli spostamenti grazie a software che calcolano le maree e le correnti i pescherecci ogni volta che usciranno dal porto andranno sul sicuro di fare strage.

la finiamo come nei fiumi e nei laghi dove per pescare qualcosa ogni tanto ci buttano qualche pesce siluro :mim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Venustus

...io un'idea ce l'ho, facciamo una colleta e ci prendiamo una motosilurante...già mi ci vedo :" A dritta!! Peschereccio direzione nord/ nord-est! Armare tubi 1 2 3...fuori uno!! Due!! Tre!! BOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMM!!!! Peschereccio affondato signore!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...io un'idea ce l'ho, facciamo una colleta e ci prendiamo una motosilurante...già mi ci vedo :" A dritta!! Peschereccio direzione nord/ nord-est! Armare tubi 1 2 3...fuori  uno!! Due!! Tre!!  BOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMM!!!! Peschereccio affondato signore!!"

:laughing::thumbup::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...