> Un Lago Di Boe 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Lago Di Boe 2


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come promesso quest'anno vogliamo ripetere la manifestazione di 2 anni fa'. Lo scopo e' quello di far conoscere la boa e relativa bandiera segnasub ai diportisti nautici, in modo che si tengano alla giusta ( 100 metri ) distanza da lla stessa. Ci troveremo con le nostre boe, e faremo un giro in acqua ( speriamo sia decentemente profonda ). cercando di " riempire il paesaggio di boe segnasub. Cerchero' di provvedere anche alla copertura mediatica. Dopo le fatiche elettorali televisive, mi restano 2 settimane per organizzare ed invitare tutti. Il posto sara' sempre quello di 2 anni fa, via Cantarane, Santa Maria di Lugana ( BS ). Vi allego i link a Microsoft Maps:

http://www.maps.live.com/default.aspx?v=2&...-1000&encType=1

http://www.maps.live.com/default.aspx?v=2&...-1000&encType=1

Copiando il primo link sulla barra degli indirizzi, avrete la vista ampia, comprendente Sirmione, copiando il secondo, il dettaglio.

A tutti i partecipanti saranno offerti panini e " goti " ad esaurimento.

Spero in una entusiastica partecipazione. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, come promesso quest'anno vogliamo ripetere la manifestazione di 2 anni fa'. Lo scopo e' quello di far conoscere la boa e relativa bandiera segnasub ai diportisti nautici, in modo che si tengano alla giusta ( 100 metri ) distanza da lla stessa. Ci troveremo con le nostre boe, e faremo un giro in acqua ( speriamo sia decentemente profonda ). cercando di " riempire il paesaggio di boe segnasub. Cerchero' di provvedere anche alla copertura mediatica. Dopo le fatiche elettorali televisive, mi restano 2 settimane per organizzare ed invitare tutti. Il posto sara' sempre quello di 2 anni fa, via Cantarane, Santa Maria di Lugana ( BS ). Vi allego i link a Microsoft Maps:

http://www.maps.live.com/default.aspx?v=2&...-1000&encType=1

http://www.maps.live.com/default.aspx?v=2&...-1000&encType=1

Copiando il primo link sulla barra degli indirizzi, avrete la vista ampia, comprendente Sirmione, copiando il secondo, il dettaglio.

A tutti i partecipanti saranno offerti panini e " goti " ad esaurimento.

Spero in una entusiastica partecipazione. :bye:

 

Io ci sono,

Luca

 

P.S. che cosa sono i "goti" ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono dei barbari, ma dei contenitori di vetro o plastica ( sara' il nostro caso ) , solitamente riempiti di spremitura di uva fermentata, che assume il colore bianco o rosso, a seconda dei vitigni usati. In altre aree del Veneto chiamansi " ombre ". :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping: bellissima idea!

peccato che per motivi geografici non potrò esserci,vuol dire che parteciperò a distanza:appendendo la boa nel bar dove lavoro con il cartello"sub in immersione-non rispettare la distanza di legge è punito con la multa fino a...aproposito,chi mi dà qualche info veloce veloce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In quella zona domenica 17 la pesca in apnea è chiusa, quindi di pescatori ne vedremo pochi perchè impegnati in altre località.

Con tutti i sabati e le domeniche disponibili, senza contare gli altri giorni, credo che un giorno da dedicare agli interessi della "categoria" lo si possa anche liberare!

 

O vogliamo che alla fine si possa dire che solo i bombolari fanno qualcosa e sanno muoversi in gruppo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In quella zona domenica 17 la pesca in apnea è chiusa, quindi di pescatori ne vedremo pochi perchè impegnati in altre località.

Con tutti i sabati e le domeniche disponibili, senza contare gli altri giorni, credo che un giorno da dedicare agli interessi della "categoria" lo si possa anche liberare!

 

O vogliamo che alla fine si possa dire che solo i bombolari fanno qualcosa e sanno muoversi in gruppo?

E' una mia convinzione personale, ma potrei sbagliarmi.

In zona di pesca ammessa i pescatori parteciperebbero volentieri, prima (oppure dopo) pescherebbero e poi verrebbero volentieri alla manifestazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Estendiamo l'invito anche a tutti i bombolari, quindi conto che saremo comunque tanti !! Ho gia' contattato Parisi, che mi ha garantito di supportarci, ora sento Nautica Mare ( obiettivo sub, quelli dei relitti ), La FIAS ( Verona Sub ), la FIPSAS ( Club Subacqueo Scaligero ), attraverso loro L'Apnea Club Verona, cani sciolti vari. Speriamo bene, ma sono fiducioso. Se volete portare qualche cosa e' bene accetto, comunque noi ci attrezzeremo per dar da panini e vino e bibite a tutti. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...