> L'allergia Inizia A Mollare La Presa....... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

L'allergia Inizia A Mollare La Presa.......


Messaggi raccomandati

............finalmente ho ripreso a pescare , dopo una lunghissima e FORZATISSIMA pausa dovuta all'allergia.

A questo carniere mancano diversi cefali, non sparati volutamente perche' speravo in un altro predone, piu' una palamita di circa 2kg che mi e' sfuggita dalle mani :frustry::frustry::frustry: dopo averla colpita con un tiro molto lungo al primo tuffo.

http://img114.imageshack.us/img114/104/290507004hi1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
............finalmente ho ripreso a pescare , dopo una lunghissima e FORZATISSIMA pausa dovuta all'allergia.

A questo carniere mancano diversi cefali, non sparati volutamente perche' speravo in un altro predone, piu' una palamita di circa 2kg che mi e' sfuggita dalle mani :frustry:  :frustry:  :frustry:  dopo averla colpita con un tiro molto lungo al primo tuffo.

http://img114.imageshack.us/img114/104/290507004hi1.jpg

Bravo bel carniere..... e ben tornato ! ! ! ! ! :D:clapping::clapping::clapping: quanto pesava l' occhiata....?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Stefano bella pascata :thumbup: Molto bella l'occhiata da noi sono una rarità di quelle dimensioni.Sono contento che tu sia tornato in Mare,sò cosa signignifica non potersi immergere per tanto tempo e quanto si soffre......

 

Ciao Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi !!! Molti di voi parlano per le buone dimensioni dell'occhiata ma vi posso assicurare che in quel posto ne vedo e ne prendo di piu' grosse....................nella stessa pescata ne ho sbagliata una che era poco meno del doppio di quella fotografata.

Quelle veramente grosse hanno la schiena scurissima tra il verde petrolio ed il nero....ma qui parliamo di 1,2/1,3 Kg, il mio record e' 1,180Kg :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...