> Pescata Del Sabato - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti.......i consigli di questo forum cominciano a dare i suoi frutti.

Sabato mattina sveglia presto(9 e 30) :P ,appuntamento con anda anto alle 10(il caro carango ci ha bidonato),lo passo a prendere e partiamo, il tempo di arrivare alla barca e il cielo era già diventato nero, ci guardiamo in faccia, ma nn demordiamo, nonostante le opere di persuasione del solito carango(preannunciava temporale).Alla fine partiamo, stranamente il motore si accende (il 90% delle volte ci ha lasciato a piedi), sembra che la giornata prendi un altra piega,alle 11 eravamo già in acqua, girava poco pesce, allora raggiungo antonio e decidiamo di tornare alla barca per spostarci,ma nel ritorno mi accorgo di uno strano movimento di cefali in tana, comincio a setacciare tutti i buchi e dopo un pò vedo lui :eek: ,da quello che potevo vedere poteva essere un cefalò di 300g o una spigola di 2 Kg,sparo,preso, dopo un pò di peripezie riesco a uscirlo(era un cefalo di 1.1 Kg.Ci spostiamo, vedo un brango di sappe e faccio un aspetto quando da lontano spunta un orata come se volesse mangiarmi(peccato io ho mangiato lei) 600g;continuo a fare un paio di agguati sbaglio un paio di pesci,il mare cominciava a salire,la risacca aumentava e la mia mira ne cominciava a risentire,tuttavia riesco a prendere un sarago e un altro cefalo(entrambi di 500g), nn vogliamo sfidare oltre le condizioni meteo e decidiamo di tornare.

Una bella giornata di pesca, che, per come si erano messe le cose, nessuno si aspettava.

ciao tutti

p.s. se qualcuno si chiedesse cosa ha preso antonio............

:whistling: 4 a 0 secco B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ma dalla foto credo che i pesci non pesino più di un chilo e sette. Il cefalo grande mi sembra non più di 900 grammi. Ti consiglio di cambiare bilancia. Cmq. bravo...non è da tutti una pescata così. Non prendere in giro il tuo amico...la prossima volta potresti essere tu a non prendere nulla!!!! :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...