> Pescta Di Venerdì Scorso.. - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescta Di Venerdì Scorso..


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, purtoppo le pescate del week end per me diventano sempre più difficili, causa affollamenti, quindi si ripiega sulla calata di sole del venerdì.

Questa settimana siamo stati in acqua io e Lorenzo Mero, acqua un pò torbida, leggero vento di W, giravano tanti cefali dai 300 ai 500 gr. molti li ho persi, all'inizio ho strappato un discreto sarago, dopo un aspetto ben nascosto tra due rocce..poi di sparidi non è ho visti più, in compenso nei successivi tuffi mi si è presentata una spigolotta sulla punta dell'asta, l'ho praticamente inspiedinata.

Poi in un bassofono di 4 mt. alzando la testa mi sono accorto di essere stato circondato di aluzzi, ne miro uno, e con un gran colpo di c@lo me ne trovo insagolati due, dopo un pò altro aspetto altro aluzzo... poi è stato un susseguirsi di cefali, di cui molti strappati purtoppo. Una pescata con pesci da porzione senza nessun pesce "serio", cmq una giornata divertente con molte azione di pesca e diversi tiri....ognio tanto fa bene pure allenarsi un pò :D

http://img525.imageshack.us/img525/2596/2505sm6.jpg

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, purtoppo le pescate del week end per me diventano sempre più difficili, causa affollamenti, quindi si ripiega sulla calata di sole del venerdì.

Questa settimana siamo stati in acqua io e Lorenzo Mero, acqua un pò torbida, leggero vento di W, giravano tanti cefali dai 300 ai 500 gr. molti li ho persi, all'inizio ho strappato un discreto sarago, dopo un aspetto ben nascosto tra due rocce..poi di sparidi non è ho visti più, in compenso nei successivi tuffi mi si è presentata una spigolotta sulla punta dell'asta, l'ho praticamente inspiedinata.

Poi in un bassofono di 4 mt. alzando la testa mi sono accorto di essere stato circondato di aluzzi, ne miro uno, e con un gran colpo di c@lo me ne trovo insagolati due, dopo un pò altro aspetto altro aluzzo... poi è stato un susseguirsi di cefali, di cui molti strappati purtoppo. Una pescata con pesci da porzione senza nessun pesce "serio", cmq una giornata divertente con molte azione di pesca e diversi tiri....ognio tanto fa bene pure allenarsi un pò :D

http://img525.imageshack.us/img525/2596/2505sm6.jpg

 

:bye:

 

:clapping::clapping: Beato te! :(:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti ragazzuoli stà pescata è un pò in ritardo perchè abbiamo fatto uno scherzone mitico agli amici del Team Triton. Invito tutti a leggere le ultime pagine perchè io mi sono pisciato sotto, e spero anche voi.

Grandè compare piscatore :thumbup:

cia uagliuni :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..aoh Gianpaolo ma siamo sicuri che non hai messo mani a quel programmino! :whistling: ....io aspetto un altro pò a farti complimenti..sai com è! <_>

 

ps:dimenticavo chi glielo dice a Walter(caio) del dentice? :laughing: ...mi avete fatto morire sul post tritoni! :laughing:  :laughing:

 

 

Walter è stato uno dei primi ad essere avvertito :laughing::laughing:

 

Cmq è stato veramente divertente lo scherzo.....

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ti faccio i complimenti anzi ti invito a svelare la verità anche su queste foto!

Ragazzi Pinterrè questi pesci li ha comprati in pescheria e poi li ha infilzati per farvi avere la visione che fossero stati presi con il fucile!!!! Non ci sono saraghi o altri pesci più pregiati perchè sarebbe costato troppo!!!!!!! La spigola è d'allevamento si vede!!! :D:D

Giampy scusami se ho svelato l'altarino :P :P

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ti faccio i complimenti anzi ti invito a svelare la verità anche su queste foto!

Ragazzi Pinterrè questi pesci li ha comprati in pescheria e poi li ha infilzati per farvi avere la visione che fossero stati presi con il fucile!!!! Non ci sono saraghi o altri pesci più pregiati perchè sarebbe costato troppo!!!!!!! La spigola è d'allevamento si vede!!!  :D  :D

Giampy scusami se ho svelato l'altarino :P :P

:bye:  :bye:  :bye:

 

 

...shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh francesco era un segretoooo tra di noi!!!!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...