> Pedersoli Vince La Iii Selettiva A.i. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pedersoli Vince La Iii Selettiva A.i.


Messaggi raccomandati

La terza selettiva acque interne e' stata vinta da Matteo Pedersoli del Sub Club Brescia . Disputata sul lago d'Iseo a Vello , caratterizzata da scarsita' di pesce ( forse per i temporali della notte ) e dalla freddezza dell'acqua ( 3° in meno rispetto al Garda , in superfice , sotto i 10 metri era un freezzer ) . Pedersoli ha sfruttato benissimo l'esperienza dell'anno scorso al campionato a squadre disputato sullo stesso campo , e benche' senza preparazione , ha saputo tirare fuori i pesci necessari per vincere .

:clapping::clapping:

 

Stefano Marenco ( il cappottaro :laughing::laughing: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matteo, sei stato davvero bravo!

 

:clapping::clapping::clapping:

 

Complimenti vivissimi, mi pare (corregimi eventualmente) che sia la tua 1° volta in una gara individuale.

 

 

 

ps: forse più che l'acqua fredda (a fine gara ci ho fatto il bagno a pelle) ha inciso la variabilità del tempo, che ha spostato il pesce.

Chi aveva preparato non ha beneficiato di grossi vantaggi.

Poi, è normale quella corrente fortissima che c'era nel lato nord del campo gara?

Non mi era mai capitata una corrente così violenta in lago.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE TEO!!!! :clapping::clapping::clapping:

 

Complimentoni meritatissimi.

 

Mi dispiace per non essermi fermato ad applaudirti alla premiazione, ma mi premeva vedere la mia Reggina che doveva salvarsi... :P

 

Per Mauro,

stamattina Palazzo mi ha detto che è stata aperta "una diga" (immagino a monte :oops: ) ed a Sarnico anche i cigni facevano fatica a stare fermi in acqua...

 

Che sia la stessa causa?

 

La mia gara è stata di vero "spessore" :oops:

 

18° con una scardolona ed un'anguilla che purtroppo è risultata appena sotto peso e che mi avrebbe fatto scalare parecchie posizioni...

 

Perchè gara di spessore?

 

Perchè la scardola l'ho presa con le mani in quanto era stata strappata da qualcun altro... :laughing::laughing::laughing:

 

Ragà, al culo non c'è rimedio! :oops:

 

Dopo avevo visto anche un luccio a peso, ma era in stato avanzato di decomposizione e non me la sono sentita di portarlo al peso... :laughing::laughing::laughing:

 

Complimentoni anche a Mirco per il suo meritatissimo 5° posto guadagnato con tre anguille prese in mezzo alle mie pinne! :clapping::clapping::clapping:

 

L'occhio è occhio, non c'è che dire! :clapping:

 

Pepu.

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDE TEO!!!!  :clapping: 

 

Complimentoni meritatissimi.

 

Mi dispiace per non essermi fermato ad applaudirti alla premiazione, ma mi premeva vedere la mia Reggina che doveva salvarsi...  :P

 

Per Mauro,

stamattina Palazzo mi ha detto che è stata aperta "una diga" (immagino a monte  :oops: ) ed a Sarnico anche i cigni facevano fatica a stare fermi in acqua...

 

Che sia la stessa causa?

 

La mia gara è stata di vero "spessore"  :oops:

 

18° con una scardolona ed un'anguilla che purtroppo è risultata appena sotto peso e che mi avrebbe fatto scalare parecchie posizioni...

 

Perchè gara di spessore?

 

Perchè la scardola l'ho presa con le mani in quanto era stata strappata da qualcun altro...  :laughing:

Ragà, al culo non c'è rimedio!  :oops:

 

Dopo avevo visto anche un luccio a peso, ma era in stato avanzato di decomposizione e non me la sono sentito di portarlo al peso...  :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

Complimentoni anche a Mirco per il suo meritatissimo 5° posto guadagnato con tre anguille prese in mezzo alle mie pinne!  :clapping: 

 

L'occhio è occhio, non c'è che dire!  :clapping:

 

Pepu.

 

Pepu, la nuova tecnica che hai inventato è ottima..la chiamiamo 'pesca a raccolta' :laughing::laughing:

La prossima volta però...SPARA prima di vedere se un pesce è vivo o morto! :D

Io ho portato a casa un ottimo 7° piazzamento, con un persico scartato per 14 grammi (sarei stato 4°) e 2 anguille facili facili strappate...(sto cercando di fare tutti gli errori possibili nelle selettive, in modo da non sbagliare la finale in caso di qualifica...) :fish:

 

Fabio

 

P.S.: Stefano...siamo stati troppo cattivi a pensarti (a 10.000 gufowatt) nei giorni scorsi...? dai che ci vuoi ancora bene,vero?! :bye::bye:

 

P.S.2: Ecco il Mirco che mi ricordavo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, sono Matteo.

ringrazio tutti per i complimenti,spero di meritarmeli con altri buoni risultati.

Scrivo dal sito di mio padre perchè non ho ancora il mio.a proposito...Pepu

ti contatto per telefono cosi mi spieghi come fare.

per le gare di pesca, ti consiglio di raddoppiare i piombi in cintura, perchè con il

c..o che ti ritrovi non riusciresti più a sommozzare. :D:D:D

Per gardalaker: Questo risultato è anche merito tuo!!:a furia di pescare con te, qualche insegnamento l'ho messo in pratica. grazie.

Per Mauro Sanvito: e' vero, questa è la mia prima vittoria in una selettiva!!!.

spero non sia l' ultima.

 

Matteo Pedersoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping:  :clapping:  :clapping:

 

Cappotto Ste!!!

Non ci sono piu' le mezze stagioni!!! :D  :D

 

 

Non e' merito delle gufate ( che comunque spero abbiano esaurito qui l'effetto ) ne' delle mezze stagioni .

Ho sbagliato ad intestardirmi "fondo" quando i pesci erano comunque nei primi 10 m .

Va be' , mi e' servito di allenamento .... ma 'azzarola che freddo .

 

ci si vede a malcesine domenica .

 

stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scrivo dal sito di mio padre perchè non ho ancora il mio.a proposito...

Matteooooo, ti ho scritto una mail perchè esiste un nick che pare essere il tuo "Matteo Pedersoli" (vedi) e volevo verificare la cosa prima di darti le istruzioni del caso, ma tu non mi hai risposto :fish::fish:

 

Comunque crearsi un nick è la cosa più facile di sto mondo:

 

1) da un computer diverso di quello di tuo padre, oppure da quello di tuo padre ma prima ti devi disconnettere (in alto a sinistra della pagina vedi Disconnetti) vai nella Home di AM;

 

2) clicca su Entra nel forum

 

3) ti tovi nel forum ma come visitatore, ora devo andare a memoria ma in alto dovresti trovare la voce per creare un nick (vicino alle caselle per immettere i parametri di connesisone)

 

4) si apre la form che compili e invii

 

5) confermi l'iscrizione cliccando sul link che ti arriva per email

 

A questo punto hai il tuo nick.

 

Complimenti per la gara :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va be' , mi e' servito di allenamento .... ma 'azzarola che freddo .

 

ci si vede a malcesine domenica .

 

stefano

 

 

Allenati, Allenati!!!! Presto arriveranno tempi molto molto più interessanti. :eek::eek:

 

P.S. Pepu conserva una dose di fortuna per giugno che si avvicina!!!

 

Ciao Gigi

 

 

Prepara il terreno che sono pronto !! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va be' , mi e' servito di allenamento .... ma 'azzarola che freddo .

 

ci si vede a malcesine domenica .

 

stefano

 

 

Allenati, Allenati!!!! Presto arriveranno tempi molto molto più interessanti. :eek::eek:

 

P.S. Pepu conserva una dose di fortuna per giugno che si avvicina!!!

 

Ciao Gigi

 

 

Prepara il terreno che sono pronto !! :laughing::laughing:

 

Ti dico solo questo: Nei posti in cui pescherai tu nei primi di giugno, non si riesce andare in acqua da 20 giorni e non si potrà pescare per almeno un altra settimana viste le condizioni meteo-marine.

 

quindi: :boxing::robot::sub::eek:

Modificato da giginettuno
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va be' , mi e' servito di allenamento .... ma 'azzarola che freddo .

 

ci si vede a malcesine domenica .

 

stefano

 

 

Allenati, Allenati!!!! Presto arriveranno tempi molto molto più interessanti. :eek::eek:

 

P.S. Pepu conserva una dose di fortuna per giugno che si avvicina!!!

 

Ciao Gigi

 

 

Prepara il terreno che sono pronto !! :laughing::laughing:

 

Ti dico solo questo: Nei posti in cui pescherai tu nei primi di giugno, non si riesce andare in acqua da 20 giorni e non si potrà pescare per almeno un altra settimana viste le condizioni meteo-marine.

 

quindi: :boxing::robot::sub::eek:

 

quindi ..... :eek::eek:

speriamo bene .... il 60 e' pronto . Peccato perche' volevo farti provare il 90 snake :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...