> Pesce Strano - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesce Strano


Ospite granchioschelato

Messaggi raccomandati

Ospite granchioschelato

Chi di voi ha mai incontrato questo tipo di pesce in una battuta di pesca?

Come si chiama?

quella che si vede sulla testa è una ventosa.

 

 

 

 

NB. il pesce delle foto l'ho trovato morto.

Modificato da granchioschelato
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è una Remora,sono quei pesci che vivono in simbiosi attaccati a squali o balene di vario tipo,molto spesso li vedi nei filmati dei documentari attaccati alle mante

 

Ciò significa che nei dintorni ci potrebbe essere uno squalo? :cacca:

ti e' andata bene Anto'; :devil: mi raccomando stai attento che quest'estate dobbiamo pescare insieme, non vorrei che ti capitasse qualcosa prima :devil::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cuba me ne venne intorno una, era la prima volta che la vedevo, mi girava intorno: gli tirai e morì sul colpo, avrà fatto un kg e mezzo.

La sera a casa me la sono mangiata: non è tanto buona, uscì stoppacciosa e insipida, ma è anche vero che la feci fare ai cubani, che sono notoriamente negati in cucina.

Qualche giorno dopo, nello stesso punto, rinvenni la carcassa d'una testuggine macellata dai bracconieri, in un angolo tra le rocce: probabilmente la remora proveniva da lì e s'era messa in cerca d'un nuovo ospite.

In conclusione: per me, non è pesce da sparare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...