> Video 2episodio - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video 2episodio


Messaggi raccomandati

Grazie Grazie Grazie a tutti carissimi :wub::wub:

 

* ROS e MINO MELILLO: :D:P telenovela "casa M.P.S." :D

* CAIOSUPERADRENALINA: lingua dei segni è universale? Quasi, ogni nazione sono un diversi ma capisco velocemente lingua dei segni stranieri come esempio Oxana è moldava e sua lingua è un po diversa di mia ma dopo neanche 30 minuti ci capiamo presto......Lingua dei segni è fenomenale perchè posso parlare con tutte persone stranieri sordi tutto il mondo.....anche giapponesi :P

*MATTEO81: Campionessa? Mah....sta imparando troppo veloce....sta diventando quasi quasi una sirena :D

*SDB: Grazie. Si, tutti sordi usiamo sistema della luce quando suonano il citofono.... :thumbup:

 

Vi abbracciamo a tutti da GLuca e Oxana :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una sorta di telenovela della pesca in apnea, bravisssssimmmo!!!!

:clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:

:thumbup: casa MPS! :clapping:

.....troppo simpatici....Gianluca volevo vedere se a casa al posto del cefalo portavi..... :whistling:

...un ricciolone! :D:clapping::bye:

 

Dai Mino che sabato la giriamo noi la telenovella!

Magari facciamo una bella pescata e diventiamo famosi anche noi! :laughing::clapping:

Porto la telecamera così le nostre donne ci riprendono mentre entriamo in acqua, e poi le mandiamo in pescheria a comprare qualche cefalo :oops: non si sa mai! :laughing::fish:

 

MPS è davvero un caro ragazzo,si vede, nei video traspare tutta la voglia di comunicare che appartiene alla categoria dei """"""diversi???""""" , hai tutta la mia ammirazione!

 

Neanche a farlo a posta nel mio fitness club (Nadir, putignano) spesso ci sono degli incontri di nuotatori e/o calciatori sordomuti, credo che appartengano a delle associazioni, e devo dire che l'ultima volta ero immerso in una folla di ammeno 200 ragazzi sordomuti che comunicavano con il oro alfabeto e non capendomi sentivo io il Diverso!

 

Dovrebbe essere insegnato nelle squole a comunicare così affinche tutti potessimo capire meglio anche questo lato della nostra società!

 

:clapping::clapping::clapping: Bravo MPS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...