> A Belgrado Per Incontrare I Russi - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

A Belgrado Per Incontrare I Russi


Messaggi raccomandati

Sono partiti all'alba di ieri i ragazzi della Nord Padania per partecipare alla 4° round della coppa del mondo CMAS e così confrontarsi con i forti avversari russi (unica occasione di incontro) prima dei prossimi mondiali di Bari.

 

:bye:

Modificato da Barbara Pignataro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono partiti all'alba di ieri i ragazzi della Nord Padania per partecipare alla 4° round della coppa del mondo CMAS e così confrontarsi con i forti avversari russi (unica occasione di incontro) prima dei prossimi mondiali di Bari.

 

:bye:

 

Per vedere a che punto è il russo questo bisognava fare.

 

Verifica costosa ma necessaria guardando a Bari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il russo è a questo punto:

6,36 negli 800 secondo, primo Figini 6,30

3,06 nei 400 primo, secondo Figini 3,07 (disputata in due batterie diverse, tengo a precisare...)

e poi ha nuotato anche un 200 pinne ma questa gara non l'ho potuta vedere.

 

ciao a tutti!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il russo è a questo punto:

6,36 negli 800 secondo, primo Figini 6,30

3,06 nei 400 primo, secondo Figini 3,07 (disputata in due batterie diverse, tengo a precisare...) 

e poi ha nuotato anche un 200 pinne ma questa gara non l'ho potuta vedere.

 

ciao a tutti!! :bye:

 

:clapping::clapping::clapping:

Bentornato e in culo alla balena .................................. ci vediamo domani

 

Barbara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I risultati mi hanno garantito che mi saranno inviati via email.

Che dire....i russi "famosi" non c'erano ( a parte reznikov e gli ukraini)

Molti giovani ma niente di ecclatante...

Buon livello delle pinne giovanili....con nuove nazioni emergenti in questa specialità come bielorussia, Lituania e Ungheria.

In progresso gli egiziani presenti in forze (26 atleti) con un buon giovanile da tenere d'occhio...

In definitiva una sfacchinata ma per Stefano e sopratutto Alberto era necessario... Vedremo i risultati....

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Mi pare che i tempi siano abbordabili per i nostri ragazzi, nulla di impossibile, anzi.

Ho letto anche i risultati dei C Russi giovanili e mi sembra che anche lì nulla di impossibile, possiamo competere.

 

Per quanto riguarda Nicole, sempre che sia convocata, posso dire che il peggio è passato dopo l'infortunio credo che abbia la possibilità di riprendersi bene e puntare a fare buone cose sia ai Giovanili che ai Mondiali.

Naturalmente occorrerà misarare anche la .... testa!

Credo che i maschietti Italiani siano competitivi...

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente, a livello giovanile Fassetta può lottare per le medaglie...

sulle ragazze ho qualche perplessità dovuta al fatto che in 2 anni i miglioramenti sono stati inferiori rispetto a quelli maschili...

Tenete poi presente che da noi l'ultima possibilità per le convocazioni sono gli Italiani di Ravenna del 16-17 Giugno quindi poi impossibilitati a ripercorrere un ciclo preparatorio..

mentre i Russi hanno 7 settimane per lavorare al meglio...

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Fassetta sia un lapsus... forse Musarra (mono) e Traversaro (pinne), per la velocità...

 

Cmq il modulo per la Polonia pare riporti che le iscrizioni siano entro l'1 Giugno quindi è probabile che dopo Avigliana si tirino subito le somme senza aspettare gli assoluti

Modificato da Nicola SNP
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è un lapsus...parlavo delle pinne e intendevo traversaro...

Il discorso della preparazione non è irrilevante....

Se la selezione avviene dopo avigliana va bene, ma se i ragazzi devono scaricare per gli assoluti la cosa prende un'altra piega....

Senza polemica... vediamo se ad Avigliana si saprà qualcosa in più...

Tra l'altro ho trovato dei voli low cost molto interessanti 110-130 euro...

tenuto conto che per andare ad Ostrowiec ci sono dai 1500 ai 1800 Km a secondo del luogo di partenza....

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...