> Alluminium Reel 50 - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Alluminium Reel 50


Messaggi raccomandati

Ospite mgrasselli
Salve ragazzi scusate la lunga assenza dal forum dovuta allo studio e alla ragazza....

Finalmente tra un po posso ritornare a pescare, oggi durante il controllo dell'attrezzatura sono andato a cambiare la sagola del mulinello, perche anche se lo utilizzata poco non mi fido andare a pesca con quella.

 

Ecco qui che noto il problema, sono andato a smollare la frizione ma era durissima, ho pensato che magari ci fosse qualche residuo di salsedine (cosa quasi impossibile, perche il fucile compreso il mulinello sono stati lavati molto acuratamente in acqua dolce dopo il loro ultimo utilizzo)

 

Comunque ho preso il mulinello e lo messo sotto l'acqua tiepida per una mezzoretta per fare in modo che la salsedine si fosse sciolta, l'ho ripreso o provato nuovamente ma nulla da fare, ho provato a smontarlo, a smollare la frizione con una pinza, ho cercato di svitare la vite ma tutto con esito negativo, come posso fare?????? le ho provate tutte coca cola  svitol crc di tutto...cosa mi consigliate?????

Aiutooooo :boat:

 

ciau a tutti e grazie per l'attenzione  :bye:

A me è successa esattamente la stessa cosa, con delle pinze e morsa però sono riuscito ad allentare la frizione un pò e visto che lo tengo in una casa al mare da usarsi come emergenza lo lascio con frizione leggermente aperta, cosi se non bastano tre passate di filo vuole dire che il pesce è grosso e quindi riesce a sbobinare aiutato da me...

 

Se fosse stato in plastica.......

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...