> La Corrente... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La Corrente...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, oggi me ne sono uscito con un'altra delle mie domande strane ed inutili... :blink: Ma una corrente marina molto forte, può deviare la direzione dell'asta dopo aver sparato, così da padellare un pesce?? :blink::blink:

Grazie della pazienza! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, oggi me ne sono uscito con un'altra delle mie domande strane ed inutili... :blink: Ma una corrente marina molto forte, può deviare la direzione dell'asta dopo aver sparato, così da padellare un pesce?? :blink:  :blink:

Grazie della pazienza! :D

 

Guarda, io non sono un esperto, ma penso proprio di no.

Considerando un tiro di due o tre metri credo che l'influenza sia trascurabile... lascio però la parola a chi ne sa più di me...

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, oggi me ne sono uscito con un'altra delle mie domande strane ed inutili... :blink: Ma una corrente marina molto forte, può deviare la direzione dell'asta dopo aver sparato, così da padellare un pesce?? :blink:  :blink:

Grazie della pazienza! :D

ciao , mi chiamo roberto, sono di sassari e vado spesso a pescare in apnea a portopalmas, ma ti giuro che non mi è mai sucessa una gosa simile. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La corrente molto forte tende a spostarti il braccio,specialmente con fucili lunghi.

Pescando spesso in corrente,(anche abbastanza forte) cerco di posizionare il fucile controcorrente e fatto ciò non lo sposto più fino al tiro.

 

Non ho mai visto deviare l'asta.

:bye: Sarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deviare l'asta sicuramente no, rendere problematico se non impossibile il brandeggio del fucile, stancare il braccio e farti padellare soprattutto con fucili lunghi sicuramente si... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti