> La Corrente... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La Corrente...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, oggi me ne sono uscito con un'altra delle mie domande strane ed inutili... :blink: Ma una corrente marina molto forte, può deviare la direzione dell'asta dopo aver sparato, così da padellare un pesce?? :blink::blink:

Grazie della pazienza! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, oggi me ne sono uscito con un'altra delle mie domande strane ed inutili... :blink: Ma una corrente marina molto forte, può deviare la direzione dell'asta dopo aver sparato, così da padellare un pesce?? :blink:  :blink:

Grazie della pazienza! :D

 

Guarda, io non sono un esperto, ma penso proprio di no.

Considerando un tiro di due o tre metri credo che l'influenza sia trascurabile... lascio però la parola a chi ne sa più di me...

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, oggi me ne sono uscito con un'altra delle mie domande strane ed inutili... :blink: Ma una corrente marina molto forte, può deviare la direzione dell'asta dopo aver sparato, così da padellare un pesce?? :blink:  :blink:

Grazie della pazienza! :D

ciao , mi chiamo roberto, sono di sassari e vado spesso a pescare in apnea a portopalmas, ma ti giuro che non mi è mai sucessa una gosa simile. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La corrente molto forte tende a spostarti il braccio,specialmente con fucili lunghi.

Pescando spesso in corrente,(anche abbastanza forte) cerco di posizionare il fucile controcorrente e fatto ciò non lo sposto più fino al tiro.

 

Non ho mai visto deviare l'asta.

:bye: Sarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deviare l'asta sicuramente no, rendere problematico se non impossibile il brandeggio del fucile, stancare il braccio e farti padellare soprattutto con fucili lunghi sicuramente si... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deviare l'asta sicuramente no, rendere problematico se non impossibile il brandeggio del fucile, stancare il braccio e farti padellare soprattutto con fucili lunghi sicuramente si...  :bye:

 

 

Quoto in toto il grande Darione!!! Certamente la corrente forte può dare fastidi in termini di brandeggio laterale ma non penso sia possibile che devi l'asta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...