> Sabato, Stessa Spiaggia, Stesso Mare... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sabato, Stessa Spiaggia, Stesso Mare...


Messaggi raccomandati

Rieccomi, miei prodi :D:D ...

 

Oggi... il cielo del risveglio è quasi islamico...

 

 

 

 

...ma l'alba è decisamente sicula

 

 

 

 

Andrea e Salvo sono puntali e belli carichi all'appuntamento, ci vestiamo in un lampo...

 

 

 

 

Io durante il tragitto me ne sto sulla prua e preparo il corpo e la mente :D ...

 

 

 

 

I professionisti hanno appena terminato di lavorare, ora i dilettanti possono iniziare a divertirsi...

 

 

 

 

Arriviamo sul posto di pesca, ancoriamo il potente mezzo ed in un batter d'occhio siamo già in acqua...

 

 

 

 

Si comincia a sollecitare la memoria in cerca di mire, gli occhi guardano la costa lontana facendo collimare punti che, come sempre, risultano sbagliati :D ...

 

 

 

 

Poi iniziano le danze, Andrea parte verso destra...

 

 

 

 

Salvo parte verso il largo...

 

 

 

 

Ed io intanto prendo il primo pesce :laughing: ... Tranquilli, tra un attimo arrivano quelli veri, e belli...

 

 

 

Torno subito, datemi 5 minuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il mare è calmissimo, l'acqua cristallina. la corrente assente... Dal fondo cominciano ad arrivare notizie interessanti...

 

 

 

 

 

Seguite a ruota da un contorno leggero...

 

 

 

 

Poi Salvo si sposta sulle "sue" quote, prende fiato e sparisce a foglia morta nel blu dipinto di blu...

 

 

 

 

Io ed Andrea lo aspettiamo in superficie, lo aspettiamo, lo aspettiamo, lo aspettiamo... poi eccolo risalire tutto contento e non da solo...

 

 

 

 

 

 

Del triste officio del colpo di grazia se ne occupa Andrea con mano sicura...

 

 

 

 

Il tempo di una foto ricordo e via verso casa, è già ora di pranzo...

 

 

 

 

Un ultimo sorriso...

 

 

 

 

Alla prossima miei cari, e buona domenica... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello ragazzi,che bello di cuore!

Dario sei una persona straordinaria e non solo per la pesca.

Rappresenti la pura essenza di ciò che la pesca deve essere.

Altro che istituzioni e compagnia cantante. Se ti osservassero da vicino Capirebbero molto di più del nostro mondo e del nostro modo di vivere il mare, e forse le fottute AMP non verrebbero più istituite perchè non sò chi meglio di te potrebbe farlo! Ovviamente con rispetto parlando di tutti gli altri!

Grande Astapersa :thumbup::thumbup:

Cia uagliuni :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...