> Costa D Più Il Piombo O L'oro?? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Costa D Più Il Piombo O L'oro??


Messaggi raccomandati

Allucinante sabato bello convinto vado ad un negozio che sapevo era ben fornito di piombi (nn faccio il nome....dico solo che è una multinazionale :devil: )cmq vado nel reparto...e vedo cn stupore 3,50€...rimango stupito

Ma nn finisce qui il mio stupore aumenta quando vedo che quel prezzo era per i piombi da 500g e quelli da 1kg costavano addirittura 4.50€..

Sottolineo che erano piombi semplici nemmeno quelli anatomici..perchè poi se andavamo su quelli il prezzo quasi raddoppiava....

 

Ma dico io come cavolo si fa a vendere 1kg d piombo a 4,5€ ?? :angry::angry:

 

Morale della favola..anche se il giorno dopo dovevo andare a pesca e nn sapevo dove andare a sbattere per trovare il piombo nn l ho comprato lo stesso...andassero a fare in :censored: .......

 

A tal proposito ce qualcuno che abita dalle parti di Bari che mi può dire dove acquistare del piombo ad un prezzo decente?? <_<

 

Francesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui a Ischia lo vendono anche a 5 euro... :angry:

 

Puoi provare a *** che si trova sul Lungomare, poi ad un altro negozio che invece si trova a Carrassi, su c.so Alcide de Gasperi, quasi all'inizio. Non ricordo il nome di questo ma ha l'ingresso celeste: è ben visibile. Poi al Libertà ce n'è un altro su via Napoli. Credo che i prezzi comunque siano di 2-3 € al kg! (anche se un po' di tempo fa mi dissero che sarebbero aumentati!)

 

PS: se sei di Bari qualche volta magari potremmo metterci d'accordo per andare a pesca insieme! Comunque dove vai di solito?

 

***Niente negozi, please: usate MP***

Modificato da Ricky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui a Ischia lo vendono anche a 5 euro... :angry:

 

Puoi provare a Sub Levante che si trova sul Lungomare, poi ad un altro negozio che invece si trova a Carrassi, su c.so Alcide de Gasperi, quasi all'inizio. Non ricordo il nome di questo ma ha l'ingresso celeste: è ben visibile. Poi al Libertà ce n'è un altro su via Napoli. Credo che i prezzi comunque siano di 2-3 € al kg! (anche se un po' di tempo fa mi dissero che sarebbero aumentati!)

 

PS: se sei di Bari qualche volta magari potremmo metterci d'accordo per andare a pesca insieme! Comunque dove vai di solito?

 

 

A si se nn sbaglio quello che si trova su una traversa del lungo mare...che fa anche ricarica bombole ecc....vedrò di fare un salto...cmq t ho mandato un mp..

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi ci stiamo attrezzando per farceli da noi i piombi!!!Ho appena costruito una sagoma per piombi da 1 kg domani se tutto va bene la proviamo :bye:

 

Occhio che i fumi del piombo sono altamente tossici. Sconsiglio vivamente di fondervi i piombi in casa. Se lo fate, fatelo quantomeno in un locale ben aerato e con una mascherina che protegga le vie respiratorie.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che i fumi del piombo sono altamente tossici. Sconsiglio vivamente di fondervi i piombi in casa. Se lo fate, fatelo quantomeno in un locale ben aerato e con una mascherina che protegga le vie respiratorie.

 

:bye:

 

Matteo ti ringrazio del consiglio già sappiamo della tossicità del piombo, infatti sarà fuso all'aria aperta e con le dovute cautele.

Poi vi faremo vedere la Pezzogna cosa riesce a fare!

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...