> Un'anguilla Al Giorno...... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un'anguilla Al Giorno......


Messaggi raccomandati

Ancora non al 100& dopo raffreddori e tracheiti, sono stato a Lazise sabato e Bardolino domenica. Acqua ritornata fredda ( avevo i guantini da gessino :frustry: ) deserto totale a parte 2 Anguille, 1 scappata 1 presa. A Bardolino ferme tutte le freghe, a parte le Scardole, e 2 sole apnee ( 1 Anguillone) e poi .... seno nasale sinistro in sciopero. Quindi torniamo dal medico ............. :frustry: E voi ???? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Magoo allora eravate voi Sabato mattina alle 8.30 con il gommone a Lazize ??? Come ho gia scritto nel posto Lacustri noi abbiamo preso in 2 ore e mezza c.a. due belle anguille, una tinca (2kg) e un grosso luccio (8 kg.c.a.).

Vorrei inserire la foto ma non riesco, mi sai dare qualche dritta?

Ciao Amos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Magoo allora eravate voi Sabato mattina alle 8.30 con il gommone a Lazize ??? Come ho gia scritto nel posto Lacustri noi abbiamo preso in 2 ore e mezza c.a. due belle anguille, una tinca (2kg) e un grosso luccio (8 kg.c.a.).

Vorrei inserire la foto ma non riesco, mi sai dare qualche dritta?

Ciao Amos

 

 

probabilmente ero io ( marshall grigio e 3 sub )

 

non so invece chi sono quei sub che pescano tranquillamente a sinistra di porto campanella ( praticamente davanti all'ingresso del mincio ) . Non sanno che li e' vietato ?

 

comunque rispetto alla settimana scorsa si e' avuto un bel cambiamento anche di temperatura ( - 2/3 gradi ) e le anguille ne hanno risentito .

 

complimenti per il luccio , quest'anno non ne ho ancora presi ( grossi ) .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io e Cima siamo partiti da nord di Lazise, l'acqua era torbidissima ( 1 a tratti 2 metri di visibilita' ) talvolta negli agguati tra "la trecciolina" mi spariva la vista della fiocina ( cyrano 85 + il mio braccio ). Viste le 2 Anguille nel " ranino" molto trasparente,non ancora ben formato. Ma voi eravate in un'altra dimensione ? :D che avete torvato pesce e acqua discreta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah volevo capire , noi abbiamo pescato a Lazise intorno ai -3 \ -5 metri, mentre a Bardolino tra i -5 e i -7. E voi ??

Quando siamo arrivati a Lazize ore 08,00 abbiamo incontrato nel porto a Nord un pescatore del loco e ci ha dette che erano usciti da poco dei pescasub, probabilmente eri te Magoo

Comunque noi abbiamo pescato intorno a quella battimetrica in quanto più fondo non riuscivo a trovare ne alghe ne ranino e ti dico la verità sono rimasto meravigliato nel constatare la discreta visuale in acqua tenendo conto del mal tempo del giorno prima, verso le 10.30/11.00 quando siamo rientrati a riva il movimento della corrente sott'acqua stava aumentando e con esso naturalmente stava aumentando la torbidità dell'acqua.

Peccato potevamo incontrarci

Amos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Amos, eh si' siamo entrati in acqua alle 6.30 e alle 8.00 eravamo gia' seduti al bar di Cisano con cappuccio e briosche, sia causa freddo, sia salute non al top. Alla prossima, e' tre anni che ci sbagliamo, prima o poi ....... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...