> 1^ Selettiva Acque Interne - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

1^ Selettiva Acque Interne


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho sentito dire che per la selettiva in questione servirà un sommozzatore brevettato per ogni societa' partecipante, in quanto considerata gara con formula a nuoto.

Ma non credo sia da considerare gara a nuoto, visto che sono permessi gli spostamenti.....o no?

Voi che ne dite?

Antonino

P.S. un ringraziamento particolare alla Fipsas, da parte mia personale, per quanto si sta prodigando nel cercare di sopprimere le gare di pesca in apnea :clapping:

Prossimo traguardo sarà il medico rianimatore personale. :frustry:

Modificato da Antonino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovare un bombolaro con il brevetto richiesto è un gran problema....se si continua così non faremo di certo più gare...il regolamento è un cagata pazzesca come già detto il sommozzatore non serve a nulla se non a recuperare meglio un cadavere posto che ne abbia il Know How.

ma possibile che nessuno dei delegati provinciali e regionali si sia opposto alla cosa???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema dovrebbe essere in fase di risoluzione dopo la riunione del 1/6 del comitato di settore ( come antonino ben sa ) .

sicuramente , come hai detto giovanni , e' una cosa che non sta ne' in cielo ne' in terra , ne' serve a qualcosa . ma non serve neanche polemizzare gratuitamente , e' meglio cercare di risolvere i problemi anziche' smadonnare ( anche a ragione ) contro chi ce li crea . O no !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente...ma le gare finiscono a giugno...e allora che facciamo...le polemiche non servono a nulla servirebbe una soluzione pratica ,o almeno una deroga prima dell'inizio delle gare finchè non si risolve la situazione.

Ripeto il problema è trovare un bombolaro che abbia fatto un corso Rescue o equivalente..non solo un bombolaro...non è che ce ne siano in quantità...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente...ma le gare finiscono a giugno...e allora che facciamo...le polemiche non servono a nulla servirebbe una soluzione pratica ,o almeno una deroga prima dell'inizio delle gare finchè non  si risolve la situazione.

Ripeto il problema  è trovare un bombolaro che abbia fatto un corso Rescue o equivalente..non solo un bombolaro...non è che ce ne siano in quantità...

:bye:

 

 

ma dove lo hai letto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si parla di un bombolaro 3 stelle fipsas....

Giovanni, ora non ho tempo di rileggermi la circolare normativa ma sulla questione, se non ci sono diversità esplicite per la pesca in acque interne o ulteriori circolari successive, il brevetto di terzo grado per il bombolaro di assistenza è consigliato (credo che la citazione letterale sia "possibilmente") e non obbligatorio.

Modificato da Salvatore Rubera
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che mi pigliate p'o culo........?? gia che ci siamo il gommone lo aliamo direttamente nel lago di como e poi ci arrivo via fiume... :frustry::D

ps quest'anno ci siamo attrezzati ed abbiamo varato uno zodiac 2.40 degli anni 50 che con il nostro 8 cv va che è una meraviglia se tutto va bene dobbiamo partire 2 ore prima per arrivare a centro campo gara... :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che mi pigliate p'o culo........?? gia che ci siamo il gommone lo aliamo direttamente nel lago di como e poi ci arrivo via fiume... :frustry:  :D

ps quest'anno ci siamo attrezzati ed abbiamo varato uno zodiac 2.40 degli anni 50 che con il nostro 8 cv va che è una meraviglia se tutto va bene dobbiamo partire 2 ore prima per arrivare a centro campo gara... :fish:

 

 

benvenuto su scherzi a parte :laughing::laughing:

a parte gli scherzi , se hai un gommone senza carrello , puoi metterlo giu' direttamente al ritrovo dal camping .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...