> Pinne Acque Basse...quali? - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pinne Acque Basse...quali?


Messaggi raccomandati

Ospite sileno1968

Un Saluto a tutti!!! Tra le pinne che ho provato (Hd Radical, Tuna, le Bat di un amico...) le cressi 3000 LD si sono rivelate le migliori. Da tenere conto che sono alto 1,80, peso 95 kg e la mia pescata tipo dura sei o sette ore partendo sempre da terra esplorando batimetriche da 0 a 15 metri circa. In questo periodo la piombatura è abbastanza abbondante, circa 14 kg, e devo dire che le Cressi hanno sempre garantito uno stacco sicuro e senza incertezze. Inoltre sono molto robuste. Poi, va da sè, ognuno di noi ha preferenze del tutto personali per le pinne. Spero di non averti confuso le idee! Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho delle sporasub

parto quasi sempre da terra e non vi dico come le tratto!!!

a volte l'ho piegate quasi a 360 gradi...

sinceramente non ho mai provato altre pinne quindi non so la differenza ma a me queste sembrano buone, ottima spinta e poca fatica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho delle sporasub

parto quasi sempre da terra e non vi dico come le tratto!!!

a volte l'ho piegate quasi a 360 gradi...

sinceramente non ho mai provato altre pinne quindi non so la differenza ma a me queste sembrano buone, ottima spinta e poca fatica

 

 

Sono il contrario di quelle che ho io della Mares...poca spinta e molta fatica :D ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...