> Pinne Acque Basse...quali? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pinne Acque Basse...quali?


Messaggi raccomandati

ciao io ho le bat 25 e per me sono stupende e le mie quote di pesca sono decisamente basse..ho provato solo le cressi 2000 e tra le due la differenza si sente eccome..non ho ancora usato le cressi 3000 qiundi non saprei, l' unica cosa che secondo me e a favore delle cressi e la scarpetta che a mio avviso e un po piu morbida..comunque le bat sono fantastiche..

ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ice della OMER

:thumbup: invisibili

Una soluzione che reputo molto comoda è l'utilizzo delle pinne con il cinghiolo,solo per il bassofondo, con la scarpetta rigida si può camminare sugli scogli e infilarle è un attimo.

La resa non è ovviamente la stessa ma trattandosi di quote non troppo impegnative....

Sè poi una certa ditta ci montasse su una pinna fantasma.... :whistling:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si mi piacciono molto le ICE...ma nn sono delicate?...specialmente per uno come me che si immerge da riva??---e poi mi sembrano identiche alle MILLENNIUM...tranne che per il colore ovviamente...

ditemi voi.... :bye:

Modificato da laguna182
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico83

Dimenticavo....non ultimo il prezzo.....62 euro...a questa cifra non trovi niente di meglio e per quanto costano le ice, te ne compri due, poi sono gusti...la omer ice è una pinna splendida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono possessore di Ice, 3000 Ld e Bat 25. Le Bat sono le più dure, le escluderei a priori a meno che tu non scenda da gommone, o sei uno che rimane poco. Le Ice sono migliori (naturalmente a mio parere) rispetto alle ld che sono un pelo più dure, ma meno reattive. Il pregio delle Ld è il costo (circa 75) e la calzata morbidissima. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai nelle vicinanze un centro Decathlon compra le Immersion di colore grigio.

Sono appena più corte delle altre, fattore che reputo un vantaggio...

Molto morbide ma di buona resa per le quote citate.

E ultimo.... costano meno di tutte... provare per credere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...