> 1^selettiva Acque Interne - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

1^selettiva Acque Interne


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti i lacustri, e non....

allora avete affilato le fiocine?

Chi ci sarà alla prima selettiva?

Spero siate in molti  :boxing:  :fish:

Antonino

Io ci sono !

Ovviamente senza nessuna velleità come al solito.

L'anno scorso sono arrivato 29° con 4 pesci, quest'anno spero di migliorare.

Di sicuro non preparerò (se la domenica sono a pesca, il sabato devo stare con la famiglia).

Speriamo quindi che ci sia un minimo di visibilità.

Luca

 

P.S. Quest'anno farò solo 3 selettive: Castro, Rivoltella e Malcesine, perchè il 27 ho degli impegni improrogabili.

P.P.S. Approfitto per chiederti se a Malcesine sarà una gara FAN o con gommone e barcaiolo (io non ho gommone e verrò solo da abbinato, se vengono accettati gli abbinamenti, altrimenti gare non ne posso fare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono....poi ci saranno anche Mauro Sanvito, Maurizio Sparacino e forse Nuccio Pisci....

Una domandina....che pesci sono aperti in quella data o meglio che pesci sono chiusi???

Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite mauro mutti 1503
Un bel rientro alla grande . Attenti che Roger a Castro ci pesca giorno si e giorno no ....

 

Io ovviamente ci saro' , se qualcuno mi spiega come si pesca gliene saro' grato  :fish:

 

 

sei tu che dovresti spiegare visto che sei veramente bravo ,ciao :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio che pesci sono chiusi???

Sul lato bresciano

Persico reale 01/04 - 15/05

Persico trota 01/05 - 15/06

Pigo 20/04 - 20/05

 

Sull'altro lato non ho le info sotto mano ma non dovrebbero esserci particolari differenze. *** Ho verificato e quanto sopra èp valido anche per il lato bergamasco ***

 

Purtroppo in quella data lavoro, altrimenti sarei venuto a salutare tutti gli amici e a conoscere quelli che ancora non conosco, però... non è ancora confermato il corso indi non si sa mai.

Modificato da Emanuele Cinelli
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio che pesci sono chiusi???

Sul lato bresciano

Persico reale 01/04 - 15/05

Persico trota 01/05 - 15/06

Pigo 20/04 - 20/05

 

Sull'altro lato non ho le info sotto mano ma non dovrebbero esserci particolari differenze. *** Ho verificato e quanto sopra èp valido anche per il lato bergamasco ***

 

Purtroppo in quella data lavoro, altrimenti sarei venuto a salutare tutti gli amici e a conoscere quelli che ancora non conosco, però... non è ancora confermato il corso indi non si sa mai.

La cosa difficile è distinguere tra pigo e cavedano quando si spara.... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ragazzi esiste un calendario delle selettive acque interne??? grazie tacco

A meno di variazioni (che attualmente non so) dovrebbe essere:

13 Maggio Castro (BG) Lago Iseo

19 Maggio Rivoltella (BS) Lago Garda

27 Maggio Vello (BS) Lago Iseo

3 Giugno Malcesine (VR) Lago Garda

 

Poi c'è il Campionato Italiano per società in A.I. il 1 Luglio sul lago di Garda (basso lago).

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...