> C'è Qualcuno A Cui Non Piacciono Le Gare? - Pagina 11 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

C'è Qualcuno A Cui Non Piacciono Le Gare?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Felicissimo di poter pescare grazie a Voi. Ciò non toglie che la/e gara/e non mi crea nessuno stimolo, anzi. Vedi, il tuo discorso è un po' come dire "le piste amatoriali esistono grazie alle gare di formula 1 e al motogp". Io personalmente avrei da ridire, ma mi fido della tua esperienza e non replico.

------------------------------------------------------------------------------------------------

Ma fai finta di non capire o cosa?

Qui non stiamo parlando dei tuoi "stimoli" ma del fatto che tu e altri avete messo in discussione, di vostra iniziativa, in un forum pubblico e per giunta di pescasub, l'agonismo, quando vi è stato ripetuto fino alla nausea che venendo meno le gare e la federazione saremmo facile preda di quelli che vogliono chiudere definitivamente la pescasub, non solo le gare...

Poi tu sei libero di non crederci, ma dopo non si torna indietro.

 

Insomma, c'è gente che paga la quota federale, crea e si associa a circoli , si da da fare e spende soldi e tempo a vari livelli come organizzatore, istruttore, allievo, agonista, semplice spettatore, ecc. facendo andare avanti (a fatica) una macchina che alla fine permette a tutti (anche a chi non è associato e non gli ne importa nulla) di essere ancora preso in considerazione e riconosciuto come figura sportiva.

E' incredibile che gente che pensa solo a farsi la sua pescatella con meno scocciature possibili e senza partecipare a qualunque livello alla vita associativa e federale, venga a mettere il bastone fra le ruote.

Nessuno vi vuole spingere a fare nulla, restate pure nel vostro limbo finchè esisterà, ma certe critiche e certi discorsi teneteveli per voi!

Modificato da jack
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...