> Selettiva 1° Maggio - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Se non ricordo male vi dò le prime 8 posizioni

 

1° Andrea Griselli

2° Riccardo Nobile

3° Zaninelli massimo

4° Agostini Silvano

6°Petri Paolo

7° Santi Luca  :(

8° Blangero Marco

 

La gara si è decisa nell'ulta mezzora di gara,davanti alle rosse si è imbucato in vari punti 

un grosso branco di bei saraghi e molti atleti,sn uno di quelli,hanno catturato diversi pezzi.

peccato xchè nn mi è entrato il pavone che avevo oltre i 3 saraghi con quello sarei stato 

tra i qualificati :frustry:

 

Ma che cavolo c'eri pure te?

Ma non mi hai visto?

Io non ti ho mai visto in faccia e non saprei riconoscerti.

ma hai mangiato lì?

Boh :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Se non ricordo male vi dò le prime 8 posizioni

 

1° Andrea Griselli

2° Riccardo Nobile

3° Zaninelli massimo

4° Agostini Silvano

6°Petri Paolo

7° Santi Luca  :(

8° Blangero Marco

 

La gara si è decisa nell'ulta mezzora di gara,davanti alle rosse si è imbucato in vari punti 

un grosso branco di bei saraghi e molti atleti,sn uno di quelli,hanno catturato diversi pezzi.

peccato xchè nn mi è entrato il pavone che avevo oltre i 3 saraghi con quello sarei stato 

tra i qualificati :frustry:

 

 

dai che ce la fai :boxing::boxing:

se vuoi ti dico dove andare a prendere i pesci :laughing::laughing:

 

stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:king: Ciao Simone , colgo l'occasione di questa mia piccola/grande vittoria per ringraziare te per la tua presenza alla manifestazione e anche il mio caro compagno di pesca Andrea (detto il volatile) che mi ha saputo spronare dopo il diverbio nato con i bombolari.......Dedico questa vittoria a un caro amico scomparso Massi Bianco. Ciao e a presto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:king: Ciao Simone , colgo l'occasione di questa mia piccola/grande vittoria per ringraziare te per la tua presenza alla manifestazione e anche il mio caro compagno di pesca Andrea (detto il volatile) che mi ha saputo spronare dopo il diverbio nato con i bombolari.......Dedico questa vittoria a un caro amico scomparso Massi Bianco. Ciao e a presto

 

 

complimenti per la pescata :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:king: Ciao Simone , colgo l'occasione di questa mia piccola/grande vittoria per ringraziare te per la tua presenza alla manifestazione e anche il mio caro compagno di pesca Andrea (detto il volatile) che mi ha saputo spronare dopo il diverbio nato con i bombolari.......Dedico questa vittoria a un caro amico scomparso Massi Bianco. Ciao e a presto

Grazie Andrea per me è stato un'onore ed un piacere e complimenti ancora per la pescata perchè certi carnieri ad una selettiva rimangono memorabili. :eek::clapping:

P.S. ho pensato anch'io a Massi :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite deep75
:king: Ciao Simone , colgo l'occasione di questa mia piccola/grande vittoria per ringraziare te per la tua presenza alla manifestazione e anche il mio caro compagno di pesca Andrea (detto il volatile) che mi ha saputo spronare dopo il diverbio nato con i bombolari.......Dedico questa vittoria a un caro amico scomparso Massi Bianco. Ciao e a presto

 

:clapping: Grande Griso anche Massi ti sta' battendo le mani!!!

 

 

P.S. posta la foto dei due mostri che avete preso l'altro giorno che meritano davvero!!!

 

(due dentici da 3 e 6 kg presi a Spezia :eek: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

26° Coppa Spezia Sub - 7° Trofeo Guglielmo Riva

C.A.S.D. Spezia Sub - Vela e Motore

CLASSIFICA: Individuale

Classifica COGNOME E NOME SOCIETA' DI APPARTENENZA Pezzi Tot Punteggio

1 GRISELLI ANDREA C.A.S.D. SPEZIA SUB 4+1 7548

2 NOBILE RICCARDO ISOMAR BOGLIASCO 4 3600

3 ZANIMELLI MASSIMO CI.CA. SUB MILANO 4 3168

4 AGOSTINI SILVANO CIRCOLO NAUTICO STURLA 3 3070

5 ANDREANI LUIGI VELA E MOTORE 3 3030

6 PETRI PAOLO CIRCOLO SUB RAPALLO MARES 3 2926

7 SANTI LUCA CLUB SUB SESTRI LEVANTE 3 2820

8 BLANGERO MARCO CIRCOLO SUB RAPALLO MARES 3 2810

9 GAGGINI GABRIELE VELA E MOTORE 3 2710

10 SAVOCA PAOLO CLUB MARE MANIA 3 2541

11 LO TORTO GIULIO VELA E MOTORE 2 2520

12 ARRIGO FRANCESCO G.D. LEGA NAVALE ITALIANA GE 2 2262

13 BERNASCONI TOMASO CI.CA. SUB MILANO 2 2144

14 DELLA MONICA IVAN VELA E MOTORE 1+1 2040

15 PRISTER ROBERTO G.D. LEGA NAVALE ITALIANA GE 2 1946

16 BARRECA DAVIDE ISOMAR BOGLIASCO 1 1815

17 SMERALDI NICOLA CLUB SUB SESTRI LEVANTE 2 1668

18 ROBOTTI PAOLO LEGA NAVALE SAVONA 1 958

19 ORLOTTI LUCA CI.CA. SUB MILANO 1 946

20 MASSARI GIUSEPPE AS LE TRE PUNTE 1 930

nc RISSO GIOVANNI ISOMAR BOGLIASCO 0 /

nc GRISOLIA FLAVIO ISOMAR BOGLIASCO 0 /

nc PETITTI ANDREA CLUB MARE MANIA 0 /

nc ASTUTI SERGIO CIRCOLO NAUTICO STURLA 0 /

nc ROMANO SALVATORE GOGGLER CLUB MILANO 0 /

nc SIMONETTI CRISTIANO GOGGLER CLUB MILANO 0 /

nc GAGGINI NARCO VELA E MOTORE 0 /

nc METTE ROBERTO VELA E MOTORE 0 /

nc LAURIA GAETANO CI.CA. SUB MILANO 0 /

nc ACANTI PAOLO G.D. LEGA NAVALE ITALIANA GE 0 /

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Simone,

hai mica anche la classifica per società ?

Credo che il CiCaSub Milano si sia classificato terzo e per un club "di città" è veramente un gran risultato.

 

Luca

 

P.S. Max Zaninelli del mio club è arrivato 3° e siccome era arrivato 5° all'altra selettiva di La Spezia "rischia" di qualificarsi. Di sicuro si giocherà il tutto per tutto a Sestri domenica prox :clover::clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Simone,

hai mica anche la classifica per società ?

Credo che il CiCaSub Milano si sia classificato terzo e per un club "di città" è veramente un gran risultato.

 

Luca

 

P.S. Max Zaninelli del mio club è arrivato 3° e siccome era arrivato 5° all'altra selettiva di La Spezia "rischia" di qualificarsi. Di sicuro si giocherà il tutto per tutto a Sestri domenica prox  :clover:  :clover:  :clover:

mi spiace, a squadre no... però ti posso far sapere :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avviso anticipatamente tutti gli amici del forum , come ha già annunciato il mio presidente di circolo (Speziasub) , che stiamo organizzando un trofeo in memoria di Massy.....Non sappiamo ancora la data della manifestazione ma la nostra intenzione è quella di fare una gara a livello internazionale a squadre. Appena avrò notizie più dettagliate ve lo farò sapere. ciao a tutti!

GRISO

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avviso anticipatamente tutti gli amici del forum , come ha già annunciato il mio presidente di circolo (Speziasub) , che stiamo organizzando un trofeo in memoria di Massy.....Non sappiamo ancora la data della manifestazione ma la nostra intenzione è quella di fare una gara a livello internazionale a squadre. Appena avrò notizie più dettagliate ve lo farò sapere. ciao a tutti!

GRISO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...