> Primi Passi - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao fratelli

ieri mattina sono stato di nuovo a pesca con Fravit, il mare per usare una sua espressione era "forza olio" sembrava uno stagno tanto che era piatto.Dopo pochi minuti Francesco becca una murena di circa 1 kg, mi immergo ed ecco una murena passarmi sotto il naso sulla sabbia tentenno un attimo perchè ho timore di sparare col 100 sulla sabbia, penso che se ci fosse un masso sotto, a quella distanza distruggerei l'asta, la murena se ne va e pure l'occasione.Padello un sarago, un cefalo mi passa davanti a 100 km all'ora, vedo un bel sarao che si tiene a debita distanza per poi sparire.Affranto sulla strada del ritorno mi dedico al razzolo, risultato tre tordi.Francesco oltre alla murena ha preso una seppia ed un piccolo polpo forse troppo piccolo :oops: .

Se mi manda le foto che ha fatto col telefonino le posto prossimamente.

CIAO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessa' ma le mail non le leggi mai? Ti ho spedito ieri sera la foto, chiamiamola foto :P scusate per la scarsa qualità proverò a migliorare per le prossime se ci saranno!

Non sono abituato a fotografare i pesci che catturo, ma come dice il pezzogna è un piacere anche postare sul forum oltre che andare per mare ;)

 

http://img527.imageshack.us/img527/7432/image097cd7aj5.jpg

Modificato da Ottavio Infantino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...