> Ritorno Al Passato - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Ritorno Al Passato


Messaggi raccomandati

Ciao fratelli

e si oggi con Fravit siamo andati a pesca, il posto mi ha riportato alla mente le mie prime immersioni roba di circa 25 anni fà avessi continuato <_ .ho imparato a nuotare che ero gi grandicello i miei non mi portavano spesso al mare.ma ricordo quella vacanza con dei parenti s. maria di castellabate e la mia maschera ovale boccaglio incorporato chiusura gallegiante.stamane ho ritrovato lo stesso habitat qell ed in particolare fasci luce fendendo l illuminano il basso fondale rendendo quasi magico.come solito preso nulla ma una piccola murena un polpo grande pochi cm entrambi inividuati da fravit hanno divertito molto.mi sono rilassato molto senza neanche accorgermene erano passate circa tre ore avuto nessun problema soliti affliggono stata veramente giornata degna lode.e per compagnia ci parole.a presto>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima riflessione...mi hai fatto venire i brividi perchè certi posti ispirano riflessioni anche me. E' una cosa magnifica tornare indietro nel tempo con la mente associando il propiro vissuto ad un profumo, ad un'immagine o perchè no ad un bel posto. Insomma oggi ti sei rilassato, ti sei divertito ed hai rafforzato un'amicizia. Non c'è nulla di meglio. Il pesce è qualcosa di più. Se c'è meglio, altrimenti si fa senza....ma insisti e vedrai che i risultati nn tarderanno.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto una riflessione bellissima!

Personalmente quando sono in acqua cerco di assaporare ogni momento perchè sarà un tassello da aggiungere a tanti altri come quello da te descritto.

Anche per questo, anche se il cavetto è vuoto, una giornata passata in mare non la considero mai un cappotto.

Modificato da passioneblu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il Pezzogna va lodato in mille maniere! Bisogna conoscerlo!! Io ieri mattina ho goduto una mattinata bellissima insieme a lui un mare stupendo povero di pesci catturabili ma ricco di vita.

Alessa' sei un grande anche quando fai queste riflessioni che esaltano il valore di una immersione povera di catture e il coinvolgimento emotivo che prende chi vive il mare con amore!

Comunque non hai detto ai nostri amici che lo spaghetto lo hai condito lo stesso con il profumo ed il sapore del mare :fish: ebbene dopo aver catturato una seppia ho pensato di razzolare tra le pietre ed ho catturato uno scorfano e due marvizzi per il mio caro pezzogna :)

Ciao a tutti e se vi volete aggregare a noi fatelo pure!

:subh::subh::subh::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao fratelli

pensavo di essere troppo sentimentale, ma noto con piavere che molti altri tra cui anche ragazzi molto giovani, sanno apprezzare quello che fondamentalmente è un'uscita in mare.Un luogo ancora sconosciuto ma che se trattato con il dovuto rispetto sà essere come un vecchio caro compagno.Sono strafelice di postare su questo forum e di poter scambiare con voi le emozioni che provo andando in mare.

Francè lo spaghettino era una favola lo abbiamo mangiato alla tua salute :thumbup::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://img91.imageshack.us/img91/7467/image094qg0.jpg

 

Ragazzi questo è il tratto di mare dove mercoledì io e il pezzogna siamo stati a pesca! Sono contento di essere riuscito a liberare il Pezzogna dalle sue paranoie mentali e figuratevi che non ha nemmeno avuto il languore!!

Dopo 3 ore in acqua se non ero io dire vogliamo andare lui sarebbe rimasto altre 3 ore, questo per sottolineare che se si riesce a trovare la giusta calma i problemini che ci affliggono vengono messi parte. Il dialogo, il confronto sono importantissimi ma solo andando a mare con estrema calma e magari in compagnia di un buon amico si vincono quelle piccole paure che ci accompagnano. Sicuramente non ho l'esperienza e la bravura di tanti altri che frequentano il forum e vivono il mare in maniera più assidua, ma l'amore per il mare è sempre stata parte di me anche senza fucile ho trascorso giornate in acqua ad ammirare la vita e la bellezza sottomarina.

E se con la mia esigua esperienza sono riuscito a far stare bene il Pezzogna vi prometto che la prossima tappa sarà farlo apparire nel forum con un pesce degno di nota catturato con il suo XXV ;)

Ciao e buonagiornata a tutti.

Francesco :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi alla prossima "birrata" che organizzeremo dovrete venire pure voi :siiiii:

 

....stupende emozioni, spesso si possono vivere anche chiudendo gli occhi annusando i profumi del mare!!

 

:bye:

 

Dove e quando!!!!!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...