> Raga Un Parere Veloce Al Volo.... - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Raga Un Parere Veloce Al Volo....


Messaggi raccomandati

So che potrebbe essere pericoloso ma il Mares sten ha già di serie il fodero per polpaccio.,... :frustry:

 

boc....cmq è difficile inbrogliarmi nella sagola ke uso io...quella arancione che galleggia...

ditemi voi..... :bye:

 

meno cose hai addosso meglio è, fidati. Il fucile non tenerlo al polpaccio, picchia contro tutto, se si incastra sono volatili amari. A pesca si va "liberi" il piu' possibile, prendilo e aggancialo alla boa.

 

Per favore, evita quando scrivi di usare le abbreviazioni tipiche da sms, il "KE" in particolare modo è urticante come un'anemone :D:bye:

Modificato da Alessandro Fini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma avete tutti esigenza di portare due fucili in ogni immersione?!??! :blink:

A tracolla, al polpaccio, ma scendiamo direttamente con due fucili, un corto nella mano sinistra e un lungo nella destra, non si sa mai..... :rifle::starwars::robot:

Ma dove pescate?????

Il mares col fodero alla caviglia è per i bombolari! :fish:

Uagliù, l'arma non fa il pescatore!!!! :thumbup:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli stealth sono tutti con riduttore(almeno quelli venduti da Mancini)...cmq ho ordinato l '85 dato che ho il desiderio d tirare al libero.. e a breve affiancherò un 55 per la tana.... :siiiii:

 

cmq nn mi consigliate arba perchè preferisco gli olio...poi ho in mente un lavoretto malato sull '85 :D:devil::devil:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...