> Raga Un Parere Veloce Al Volo.... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Raga Un Parere Veloce Al Volo....


Messaggi raccomandati

Sto aspettando da un mesetto lo stealth 70 ...e chiamo e richiamo ma nn gli arriva ancora a Mancini.. :angry:

A sto punto che cambia se mi prendo l 85?.....preciso che per le piccole tane ho un fuciletto a molla( :P polpone che andrà sostituito con un olio corto al piu presto)...e stavo pensando una volta ke poi mi prenderò un 55olio nn è ke è quasi un doppione al 70?....

Sottolineo che preferisco pescare in acque basse e mi piacerebbe tirare al libero(fino ad ora nn potevo cn la caxxta che avevo)..cn un 85 cn un po di accortezza e magari cn il riduttore potrei sparare anche a qualche polpo sugli scogli?

 

preciso ke preferisco gli olio...quindi nn mi dite di farmi un arba da 75 :D

 

datemi un vostro parere in fretta ke kiamo ora stesso

Modificato da laguna182
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari cn il riduttore potrei sparare anche a qualche polpo sugli scogli?

 

 

Non mi dire che hai bisogno di sparare anche ai polipi? :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Può capitare! Ci sono polpi e polpi, situazioni e situazionii!!!

 

Con l'85 però è meglio non sparare in tana, per carità, solo in acqua libera!!!

Se ti piacciono gli oleo, comprati ora quell'85 e poi il 55 per le tane!!!

:bye:

 

PS: Hai ancora il polpone??? Per tutti i nostalgici, perchè non la posti una foto del polpone???

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo so me l hanno detto ke è fantastico! ma la mia perplessità e che siccome devo acquistare fra un po anche uno corto forse stealth 55...o cressi sl 55 ...nn è che poi mi diventa quasi un doppione al 70?.....

anche perchè cn il 70 nn potrò fare ugualmente tiri a 20 cm dagli scogli altrim addio fiocina....

Modificato da laguna182
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ce l ho ancora...lo uso per i polpi e per scorfani....ora ce l ho alla villa al mare..cmq mercoledì sono li quindi faccio un paio d foto e posto...

 

allora vado per l 85..e poi a completare un bel 55...o anche inferiore..da portare al polpaccio... :bye::bye:

Modificato da laguna182
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari cn il riduttore potrei sparare anche a qualche polpo sugli scogli?

 

 

Non mi dire che hai bisogno di sparare anche ai polipi? :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Vorrei vederti stanare a mani nude un polpo da 3 kili io :D:devil::fish::king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ti consiglio un fucile con asta da 8mm, dato che ti interessa sparare su scogli, per quanto riguarda il tiro libero : c'è poco da dire l'arbalete fa il suo lavoro anche per quanto riguarda il puntamento, uso anche il cyrano mares che trovo un ottimo fucile solo che questo ha l'asta da 7mm ti garantisco che non va daccordo con gli scogli se non spari il colpo con il riduttore inserito, per quanto riguarda la misura o un 70 o un 85 sono buoni tutte e due ma purchè abbiano il riduttore che ti servirà anche per caricarlo con più facilità e per evitare di lasciare aste nelle roccie l'ultima volta pensavo di girare l'ultino cartone della Disney " l'asta nella roccia" :laughing: dalle mie parti ne trovo negli scogli di tutti i modelli.

 

Ciao spero di esserti stato di aiuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora vado per l 85..e poi a completare un bel 55...o anche inferiore..da portare al polpaccio... :bye::bye:

:eek::eek::eek: scusa la presunzione ma non ti sembra un pò pericoloso portare un fucile al polpaccio ( tipo rischi di agganciarsi, incagliarsi, ingarbugliarsi nella sagola, ecc.)

Lungi da me il voler portare sfiga ma io il secondo fucile (SL 55) lo lascio attaccato al pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok per l'85, e se ci prendi la mano, spari in tana senza rompere :thumbup:

Secondo me, almeno perora che non hai il corto, metti l'asta da 7 mm in modo da sparare in tana più tranquillamente ;)

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...